Visualizzazione stampabile
-
ciao volevo dire che quando le vedo spesso parliamo di tutto e non mi sembra molto preso da lei anzi.. si vedono solo il week end abitando kmq vicini.. mentre noi ci vedevamo tutti i giorni.. e tante volte preferisce stare in casa piuttosto di uscire con lei da quello che ho capito non escono quasi mai da soli.. con me era tutta un altra cosa...io nn capisco.. si vede che nn ci sta molto bene.. durante le ferie lui diceva che nn vedeva l'ora di tornare al lavoro perchè era stanco di stare a casa ma se fosse realmente innamorato vorrebbe stare il più possibile con la ragazza anche perchè il suo lavoro spesso lo porta fuori e lui non vede l'ora di andare cn me invece era dispiaciuto quasi stava male qnd doveva andare
-
a me sembra che lui voglia la botte piena e la moglie ubriaca....
ti sta usando, la sua scelta l'ha fatta.ora tu fai la tua.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Sei un dolce diversivo, ma pur sempre una persona che non è la sua ragazza. Sta mancando di rispetto a entrambe e tu stai mancando di rispetto a te stessa, perchè puoi avere di meglio e puoi dare tanto...ma lo stai facendo nei riguardi della persona sbagliata.
Amo questa donna e le sue "perle di saggezza" :050: Ascolta la dolce Eurasia e non te ne pentirai :ok:
-
Quoto anche io Eurasia..:)
-
prima fai chiarezza in te stessa: lui lo vuoi? se si fai di tutto per averlo. se continua a trattarti come la seconda, non ti merita. :)
-
Il tuo "amico" è una bagascia...Lascialo perdere...