Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesina
e ke sgama banissimo...
Cosa significa?
Comunque non ti pentirai della scelta. Cerca, se puoi, di non pensare a lui altrimenti te ne vai all'aceto!
-
Quote:
francesina
ciao ragazzi ! grz x i messaggi ! cmq tutto è tornato a posto con la mia compa e oggi sono stata tutto il pomeriggio cn loro... cmq lui mi ha ridetto ke se nn lo kiedeva la mia compa e glielo kiedevo io si sarebbe messo cn me...xo ha detto ke è motlo felice di stare cn lei e ke sgama banissimo...:roll: cmq io lo continuerò a volere... ma finhè sta cn la mia amica nn la tradirò mai...
Yo! Dillo alla tua compa che la cumpa non si scompa per una piske che s'arriska! Ooooooooooooooh YEAH!
-
Quote:
drkheart
Yo! Dillo alla tua compa che la cumpa non si scompa per una piske che s'arriska! Ooooooooooooooh YEAH!
una canna in piu stamattina vero ?
-
Quote:
Berlik
Cosa significa?
Comunque non ti pentirai della scelta. Cerca, se puoi, di non pensare a lui altrimenti te ne vai all'aceto!
sgmare dalle mie parti (palermo) vuol dire baciarsi cn la lingua
-
Quote:
francesina
una canna in piu stamattina vero ?
:lol: Davvero non l'hai capita?
Poooooooooovera Italia!:lol:
-
Quote:
drkheart
Ossignur :lol:
-
Quote:
Calliope ~