A parte il fatto che, dire "voglio un regalo così così e così" non è molto carino.
Io le farei qualcosa che piace a me e un bigliettino con scritto "a caval donato non si guarda in bocca"
A parte il fatto che, dire "voglio un regalo così così e così" non è molto carino.
Io le farei qualcosa che piace a me e un bigliettino con scritto "a caval donato non si guarda in bocca"
ehm... la mia raga ha 13 anni..e poi me lo sbatterebbe in faccia!!!uahaha
siamo nella stessa situazione
io penso le regalero' un barccialetto
pero' noi non siamo ancora insieme
non lo so alla morosa io direi di regalare un bel completino intimo
babydoll + perizomino
cmq ancora nn so cosa regalarle!
una cornice con una vostra foto, un cd di un cantante che le piace, un dvd di un film che le piace, bracciale, collana, orecchini, qualcosa da vestire, visto che fa freddo un paio di guanti e/o sciarpa e cappello, un calendario con una vostra foto...altrimenti non ho idee...
Oh insomma, gia che fa la pretenziosa sui regali di natale non farle il regalo!
Punto!
un ciondolo con metà cuoricino con inciso la data ke vi siete messi insieme...cosi' ti fai il regalo anke te
regalo utile..regalo...utiile..uhm...allora:3 etti e mezzo di carne macinata,un tergicristalli di scorta,un triangolo e un giubbetto catarifrangente per quando si ferma la macchina/motorino,una scatola di assorbenti,una confezione di pillole del giorno dopo (ma dagliele a Natale,anche se sono del giorno dopo),una lametta (nel caso sia Emo) un dizionario sinonimi e contrari in Swaiili (in caso sia Bmbmnka),una molletta per appendere i panni,un deodorante per ascelle e un sapone intimo,un cerotto antifumo,una pistola scaccia cani,un diapason,un rotolo di cartaigienica,un liquido per le lenti a contatto,una scala antiincendio,un coltellino svizzero....ecc ecc