Un braccialetto
Non è un regalo stupido ma nemmeno troppo impegnativo
bracialletto
..io escluderei il peluche..cioè per me è un pò troppo classico..vabbè poi dipende molto da persona a persona..
Potresti fare un uscita da qualche parte insieme..fuori da tutti e tutti..(il mio ragazzo mi aveva portato a fare una passeggiata a cavallo insieme..)..ma a pensarci bene non è tanto la stagione!
O comunque qualcosa che le fa ricordare te!o altrimenti un qualcosa fatto da te a mano..non so..un bracciale,orecchini..collana.. (io uso il fimo..un materiale tipo pongo..ce ne sono di vari colori..che poi è da cuocere nel forno a 130 gradi..)così magari fai qualcosa di particolare..che può avere solo lei!
un regalo all'apparenza non così speciale ma che può diventarlo può essere un braccialetto uguale ad uno che porti tu. magari quelli intrecciati [li trovi ad esempio alle bancherelle di oggettini etnici] coi quali devi pensare un desiderio mentre una persona cara te lo lega al polso, e quando si romperà o scioglierà dovrai buttarlo in un corso d'acqua perchè si avveri [mare, fiume, anche lago va bene]. se è una cosa colorata, modesta e poco impegnativa non avrà problemi ad accettarlo se ti piace proprio l'idea del pelouche puoi mettere ambo i bracciali [per te e per lei] in mano [in zampa] ad esso e lasciarlo davanti a casa sua con un biglietto di spiegazioni e auguri
beh si la porto nella mia casetta al mare (anche se non e' propio stagione ma c'e' il riscaldamento),andiamo a cena fuori in un ristorante schiccosissimo
niente di speciale ma e' una cosa abbastanza classica
direi che per essere il primo appuntamento diciamo "serio" possa andar bene
cmq ho preso un braccialetto non troppo grosso d'argento e glielo metto dentro un pacchetto di cioccolatini visto che e' matta per i dolci...
son contento che molte abbiano scritto braccialetto
grazie a tutti...siete ottimi consiglieri