salve ragazzi/e secondo voi una persona quante volte ella vita puo innamorarsi, e poi quelle volte sn tutti sentimenti, o puo innamorarsi sotto diversi aspetti.
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi/e secondo voi una persona quante volte ella vita puo innamorarsi, e poi quelle volte sn tutti sentimenti, o puo innamorarsi sotto diversi aspetti.
secondo me x dire ke si è innamorati è ovvio ke è necessaria una base di sentimenti profondi...nn solo quelli estetici.
e poi una persona si può innamorare ogni volta ke krede d'aver trovato quello/a giusto/a ....ma si può amare una volta sola nella vita.
mah, nn saprei... :o io x ora una volta, ma credo che ancora un paio di volte potrei innamorarmi. poi ovviamente si ama sempre in maniera diversa, ovvio.
Non si puo misurare l'amore
verissimo!GRANDE VERDY! ;) :kiss: :!:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Come Lantis.
Anche in uno stessop rapporto tra l'altro l'amore deve essere come dire rinnovato...
E reinnamorarsi...rende tutto più bello...
Io la penso così...
nn si può dire quante volte ci si può innamorare, certamente nn tutte le volte ke ho avuto una storia mi sono innamorata: è 1 sentimento ke puoi provare solo col tempo e pian piano ke conosci il tuo partner!di sicuro nn ci si può innamorare tante volte nella vita! :pchocolate:
certo la 1 volta è una cosa è qulacosa di bello si diventa un po scemi la senconda è diversa hai già altre aspettave finche trovi quello\a che fa per teQuote:
Originariamente inviata da robert
mi piacerebbe saperlo anche a me!Quote:
a volte si fa MOLTA, FIN TROPPA, fatica a reinnamorarsi...Quote:
Originariamente inviata da Mattissima
eh, parole sante mayetta...Quote:
Originariamente inviata da maya
dipende da persona a persona...e poi questa domanda dovresti farla a persone più vecchie di noi(credo) perkè noi non sapremo mai se ci innamoremo altre volte e quante ;)
quotissimo!!!Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Infatti...Quote:
I sentimenti umani sono tali perchè non sono quantificabili...
l'amore è imprevedibile...
è qualcosa di spontaneo che quando viene viene...!
ma secondo me... è raro innamorarsi DAVVERO.
l'amore sarà pure spontaneo, imprevedibile e senza misura...
ma se ami sul serio una volta. non lo dimentichi più per tutta la vita.
come si fa a quantificare l' innamorarsi?
ho passato periodi in cui mi innamoravo ogni giorno....
periodi in cui non mi innamoravo per anni...
è troppo strano il discorso amore per poterlo quantificare :)
a volte nella vita ci si puo innamora con i sentimenti che sentiamo :pmarried: :?
io anche innamorandomi poi alla fine ho sofferto :pcrying:
be uno non puo sapere quante volte si innamorerà nella vita...e si è kiaro ke si innamorerà sotto diversi aspetti...sec me nessuno si ama allo stesso modo con cui si è amato un altro...
Giusto!Ottima perla di saggezza! :!:Quote:
Originariamente inviata da Clada
ho avuto tante storie ma ho amato solo 1 volta e per di + senza la "storia" :?
...forse son la + vecchiotta qui... meglio nn pensarci, ragazzi nn si può sapere quante volte si può amare nella vita, sicuramente è un sentimento grande, che nn può arrivar o scomparir in una settimana, altrimenti era un finto allarme, e poi dipende dalle persone...io mi son innamorata + volte, con intensità e in maniera diversa...ma ogni volta che si ama è qualcosa di magico, anche se magari fa soffrire...perchè in tutti i casi ci da dei momenti che nn potremmo dimenticar x tutta la nostra vita...
Secondo me nella vita ci si può innamorare solo una volta...
Quando succede lo si riconosce subito...
brava maya!Quote:
Originariamente inviata da maya
io penso che questa sia una sega mentale che non può essere risolta.
non possiamo mai sapere quand'è il vero amore, in quanto la volta dopo potrebbe essercene uno ancora più "vero", o chi lo sa. Quindi, premesso che non sapremo mai quand'è vero amore, io mi limito ad evitare tale pippa mentale. però nella mia vita riconosco un paio di ragazze che mi han dato sensazioni forti. chissà... se era amore.
L'AMORE NON E' UNICO.
Lantis sei un grande!!!! CONCORDO! :!:Quote:
sec. me l'amore quello vero è uniko, ma c sn anke tante altre xsone ke t piacciono...magari nn le ami, xò c stai bene insieme, t diverti...ecc.Quote:
è ovvio che innamorarsi non implica il fatto di trovare il grande amore...
purtroppo o fortunatamente non ho ancora scoperto quante volte ci si può innamorare nella vita.....
per adesso mi sono innamorata una volta sola.....
Penso che nella vita ci si può innamorare tutte le volte che uno vuole, ma state sicuri...che sono ben pochi gli amori di cui ci si ricorda per sempre....