anche io non avevo idea di cosa regalargli fino all'altro giorno... Però in vacanza ha diviso a metà la sua cintura... Quindi l'ho preso come un segno!! e cintura sia...
anche io non avevo idea di cosa regalargli fino all'altro giorno... Però in vacanza ha diviso a metà la sua cintura... Quindi l'ho preso come un segno!! e cintura sia...
mmm.. nn so un bel poster con una foto d voi due sarebbe carino!!
Quest'anno è il natale delle valigie!
Anche io la regalo al mio e ho scoperto che pure la mia amica regala una valigia al moroso...Olè!
No cmq...a sto punto ti consiglierei una viligia anche a te, oppure una bella felpa/maglione, una cintura, un peluchione della trudy (io gli ho regalato il pulcino di media grandezza per un anno, è tutto teneroso ), un porta cd con dentro uno o più cd fatti da te, oppure qualcosa di più pratico che sai che gli serve...non so, un portafoglio, portachiavi, guanti e sciarpa...
beh..ti dico tutto quello che ho preso io tra Natale e compleanno..ti può dare qualche idea... ho preso 2 paia di boxer, una felpa, un ciondolo d'oro, dei pasticcini al compleanno e un gioco della play station e poi non so che altro perchè sono in crisi anche io!
dipende dai suoi gusti quando uscite andate per negozi e vedi a cosa punta
cmq di idee ce ne sono un sacco.. un profumo, un libro, un maglioncino, portafoglio, mp3... non so.. devi vedere tu
se devi puntare su un qualcosa di vostro allora ti consiglio un puzzle con al vostra foto per poi incorniciarlo
un puzzle con la vostra foto, (lo fanno nelle copisterie e dai fotografi)
un cd fatto da te con tutte le vostre canzoni
un cd del suo gruppo preferito
una maglia con cui ti piacerebbe vederlo
un peluche "romantico"
io sto pensando di farlo al mio per natale speriamo gli piaccia... con un cd con tutte le nostre canzoni preferite
Dagliela se non l'hai già fatto
E se l'hai già fatto, rifallo