l'amore per me è una follia già per sè.
l'amore per me è una follia già per sè.
ogni finesettimana mi faccio 1440 km tra andata e ritorno per trovare la ragazza mia e ti giuro che per me non è affatto una follia, perchè amare significa già essere pazzi.
che cosa c'è di più bello che sapere che un sorriso ti può portare in paradiso? se non è questa una follia...
non esistono cose materiali, non credo nei lucchetti o nelle scritte sul muro prive di originalità; l'amore non è seguire la massa o stereotizzare un sentimento, ma vivere. come giustamente dice earidhe, sono le piccole cose le vere dimostrazioni d'amore, non le follie.
un abbraccio
Più ke follie ho fatto delle stronzate.
Stavo con uno ke i miei odiavano,disprezzavano!
E ovviamente io ho ben deciso di rimanerci fidanzata!
Bè la prima volta [dopo la loro dichiarazione di disprezzo] mi hanno beccata con lui [sono ancora convinti fossi in un centro commerciale,invece ero a casa sua!],questo mi ha portato a essere seguita dai miei genitori tutto luglio e agosto,in più due settimane di luglio in casa, più uno schiaffo doloroso di mio padre..e infine ho rischiato di perdere la mia migliore amica [ma su questo li ho convinti!]
Siccome non mi bastava essere già stata beccata ho rischiato una seconda volta
A capodanno ho ben deciso di rimanere a dormire da lui [ke come vicini di casa ha i colleghi di lavoro di mio padre e amici che sanno benissimo tutta la storia!].. Però mi è andata bene,non mi hanno beccata quella volta grazie a Dio..!
Adesso ho smesso di rischiare la vita ogni volta e ho chiuso con questo ragazzo!
per me l'amore è qualcosa che ti entra profondamente nel cuore e non vuoi più farlo uscire..ma non credo ke potrei fare pazzie..ma delle piccole cose per fargli capire che lo amo!
Anke se sn pikkola...di pazzie ne ho fatte...è del tutto normale...
Io non ho fatto mai follie per nessuno.
Gl'altri le hanno fatte per me
Come sono modesta