follemente? ho sentito ci sono stati dei casi di matrimoni tra cugini possibile?
Visualizzazione stampabile
follemente? ho sentito ci sono stati dei casi di matrimoni tra cugini possibile?
Io conosco due cugini della mia età che sono stati in tresca diciamo. E pensare che i rispettivi padri (fratelli) dividevano anche la stessa casa bifamiliare! Come a dire apri la porta e ti ritrovi il tuo cugino-amante!
nose...sei per caso parente di un certo leones? :roll:
te necessiti seriamente di uno bravo :roll:
ochéi voler esser fuori dagli schemi ma...
te sei ossessionato... basta che non t fai una cugina e poi t arrestano per incesto...
ma soprattutto basta pippe pensando alla possibili risposte delle ragazze :roll:
ok, ora sono ufficialmente fan di naso :lol: io mi sono innamorato di paperino, ma qui quo e qua rompevano le palle...
mi sembra una cosa impossibile!!
a me piaceva mia cugina stefania :oops:
io manco per idea, o sono stronze o sono cessi.... naaa!!!
(ps vale pure per le cugine di mia moglie!!!:cry:)
Io ammetto che la mia cugina di 3 grado me la farei stravolentieri, ma non si può :lol:
mia cugina mi aveva chiesto di trombare (lei e' un po' zoccoletta sinceramente e' piena di ragazzi dai 20 anni in su)
pero' 1 e' mia cugina 2 ha 17 anni
e me lo ha chiesto quando ne aveva 15
poi mi ha detto che non lo avrebbe mai fatto davvero ma che voleva solo vedere cosa rispondevo...di certo divenat una gran figa quindi magari una trombatina fra qualche anno hihi
no scherzo...cmq non e' incesto fra cugini...si puo' benmissimo
e' che ...***** e' tua cugina...
mio cugino mi piaceva fisicamente ma era cugino di terzo grado ma lui abita in Veneto e io in Piemonte non ho mai pensato potesse nascere qualcosa tra di noi...
I miei genitori son cugini di primo grado, ma il loro è un caso particolare perchè le loro mamme da piccole furono adottate da due diverse famiglie e loro si sono incontrati per caso.
Sta di fatto che te sei troppo fissato -.-
Avevo una specie di cotta per il mio cugino più grande (l'unico), ma era più che altro il mio idolo e modello da imitare. Nulla di devastante.. e cmq col passare del tempo ci siamo distaccati tantissimo e adesso lo vedrò si e no 2 volte all'anno.
abbiamo capito che ti vuoi sposare la cugina.
Innamorata no, gli piacevo da piccoli :lol:
Poi ho avuto una storia con un cugino di 3 grado. :lolll: 3 anni fa.
no :lol:
no mai accaduto :|
non ho cugini :lolll:
Conosco due cugini di terzo grado sposati, con un figlio sanissimo!XD
kmq io no!
Con mia cugina ci ho fatto cose... E lei ha 2 anni più di me...
Ma ora è tutto finito... Cmq ho scoperto che a lei piacevo veramente..
certo che può succedere
io AMO mio cugino (2°grado) ma solo platonicamente :lol:
da piccola lo volevo sposare, e 3 anni fa lui era ubriaco e mi disse che se non fossimo stati cugini ci avrebbe provato con me. ero ubriaca anche io e non ressi il colpo e vomitai :lol:
x il resto ness1 amore incestuoso, anche xkè di primo grado non ho ness1 cugino, e tutti gli altri non li conosco tranne lui che è il mio santo protettore che se non ci fosse a lui a proteggermi non so come farei :050:
[ho avuto 1 lungo tira e molla col cugino di mio cugino, ma non penso c'entri nulla XD]