Visualizzazione stampabile
-
Sto male
da sabato nn riesco afar nulla ,se non pensare a lui...
mi ha detto di non avere capa e di non potermi dare quello che secondo lui vorrei...
sto male e cerco di negarlo...lui non ha capa o ha paura xkè da 8 mesi si è lasciato cn una che gli ha fatto del male...
cosa posso fargli, io vorrei vivere qualcosa cn lui ed aiutarlo...
-
...anziché aprire un nuovo topic, praticamente sullo stesso argomento, potevi almeno degnare di una risposta i 16 interventi in quest´altro...no?! :roll:
Probabilmente lui é ancora innamorato della sua ex...mica perché gli ha fatto "del male", lui se la puó dimenticare cosí in fretta...(...il cane bastonato lecca sempre la mano al suo padrone)
Al limite, Ti puó vedere (per il momento) solo come un´amica...ma "opprimendolo" nel volerlo a tutti i costi "aiutare", inconsciamente, lui si allontana sempre di piú da Te...
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
...anziché aprire un nuovo topic, praticamente sullo stesso argomento, potevi almeno degnare di una risposta i 16 interventi
in quest´altro...no?! :roll:
Probabilmente lui é ancora innamorato della sua ex...mica perché gli ha fatto "del male", lui se la puó dimenticare cosí in fretta...
(...il cane bastonato lecca sempre la mano al suo padrone)
Al limite, Ti puó vedere
(per il momento) solo come un´amica...ma "opprimendolo" nel volerlo a tutti i costi "aiutare", inconsciamente, lui si allontana sempre di piú da Te...
-
se lui non se la sente in questo momento non puoi farci nulla...
-
Quote:
maya
-
Quote:
maya
-
che vuol dire "nn avere capa"?
-
bè prova a spiegarlielo...ke ne sa lui d nn poterti dare qll ke tu vuoi...cioè nn ci ha nemmeno provato...
-
Quote:
magicanna
bè prova a spiegarlielo...ke ne sa lui d nn poterti dare qll ke tu vuoi...cioè nn ci ha nemmeno provato...
....
Ci ha provato...abbiamo storieggiato x un mese...
cmq ho deciso accetto questa sua cosa e mi stò al posto mio...non forzo nulla e non dico nulla
-
Quote:
eXXo
...anziché aprire un nuovo topic, praticamente sullo stesso argomento, potevi almeno degnare di una risposta i 16 interventi
in quest´altro...no?! :roll:
Probabilmente lui é ancora innamorato della sua ex...mica perché gli ha fatto "del male", lui se la puó dimenticare cosí in fretta...
(...il cane bastonato lecca sempre la mano al suo padrone)
Al limite, Ti puó vedere
(per il momento) solo come un´amica...ma "opprimendolo" nel volerlo a tutti i costi "aiutare", inconsciamente, lui si allontana sempre di piú da Te...
scusate ragazzi...avete ragione ne apro mille sullo stesso argomento...ma è davvero un periodo di merda!!!