Visualizzazione stampabile
-
booo...della ex nn so nulla...
spero solo che lui si faccia rispettare
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
...
io credo sia il caso di andarci coi piedi di piombo e di evitare di inserire qualche sentimento, so che può essere difficile, ma cerca di non farti prendere
QUOTO!
...puó essere che lui sia tutto contento che la ex si sia "riaffacciata" ed ha voluto "festeggiare" con Te...perció...come Ti ha scritto maya...muoviti come su un terreno minato che eviterai di sbagliare...;)
-
Quote:
keke
booo...della ex nn so nulla...
spero solo che lui si faccia rispettare
rispettare... esce con te e ti bacia... poi ritorna dalla ex...
ti conviene starci lontana o poi starai peggio tu.
-
stacci lontana o tu ne uscrirai male
-
raga nn ci stò capendo pià nulla...
-
non ce la faccio + mi sento di esser stata usata...
-
Quote:
keke
non ce la faccio + mi sento di esser stata usata...
...stai prima a guardare cosa accade, poi Ti regolerai di consequenza, per evitare di essere pigliata per i fondelli...ma non forzare la mano...non risolveresTi niente...e ne rimarresTi ancora piú delusa...
-
Quote:
eXXo
...stai prima a guardare cosa accade, poi Ti regolerai di consequenza, per evitare di essere pigliata per i fondelli...ma non forzare la mano...non risolveresTi niente...e ne rimarresTi ancora piú delusa...
il problema e che x paura di sbagliare nn lo cerco nemmeno...
ne sms ne squilli il nulla....totale
-
Quote:
keke
il problema e che x paura di sbagliare nn lo cerco nemmeno...
ne sms ne squilli il nulla....totale
...perfetto...bene cosí...aspetta e stai a guardare come si sviluppano le cose. Se poi si metteranno in un´ottica positiva per Te, nel senso, che Tu possa effettivamente avere uno spazio reale e non essere semplicemente un´alternativa "tappabuchi", potrai decidere in modo rilassato se ne vale la pena oppure no...
Chi é appena uscito, magari in malomodo, da una relazione seria...ha come una specie di "prevenzione" addosso e tendenzialmente guarda con un certo "sospetto" le nuove relazioni...
-
ok...questo nn mi cerca...non ci vediamo da venerdì...e nn mi cerca...benissimo si è capito tt