se la differenza di età arrivasse a 5 anni...
_Lui venti
_Lei 15
che succederebbe Sekondo voi?:)
Visualizzazione stampabile
se la differenza di età arrivasse a 5 anni...
_Lui venti
_Lei 15
che succederebbe Sekondo voi?:)
mah..sinceramente non è tutta questa grande differenza...
non ci vedo nulla di male :)
io sto con uno di 6 anni piu di me quindi...
dipende.. dalla maturità di lei, ma anche quella del ragazzo.. se c e veramente un interesse.. certo forse le pretese possono essere diverse.. ma se c e amore quello vero nn vedo problemi.. io cmq per esperienza preferisco i coetanei.. maggiori punti di vista uguali.. stessi interessi.. però mai dire mai!
Dipende dalle due persone in questione.
Può essere una differenza sostanziale, come può non avere nessun significato.
In genere, direi che non è ua differenza elevatissima.
Ma mi baso sulla mia esperienza.
Ma cosa vuoi che siano cinque anni? Basta volersi bene e venirsi incontro.
Bah..ti dico, ho avuto una storia più o meno simile, solo che tra noi c'erano 4 anni di differenza. E' finita perché lui era piuttosto scettico sull'avere una relazione seria con una ragazza più piccola di 4 anni ma la serietà da parte mia c'era. Non saprei dirti cosa potrebbe succedere anche perché le situazioni sono diverse da persona a persona..vedi un pò..male che ti vada, hai sempre fatto un'esperienza..
Lasciando stare il fatto che lui rischierebbe il carcere......
Lui la lascerebbe perchè lei la pensa in maniera diversa, lei ha appena superato la fase della pubertà e non hanno nulla in comune (amici, interessi, modo di pensare, scuola ecc). Non so voi ma io sono abbastanza diversa rispetto a quando avevo 15 anni.
Questa dovrebbe essere la regola (DI SOLITO, va così) se l'età anagrafica di lui corrisponde a quella celebrale, il che può essere un eventualità rara, dopotutto.
:083:
Non vorrei rispondere in maniera cattiva.............:lolll:
Infatti risponderò in modo politicamente corretto dicendo che ci sono eccezioni in tutto. :025:
In maniera cattiva? :ehm:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ecco...non avevo dato peso alla parte che ora hai messo in eveidenza. :D
Potrei stupirti con effetti speciali dicendoti che in realtà sono io che sono stata sempre molto matura per la mia età. :lol:
Seriamente...credo che "nella normalità dei casi" le fanciulle tendono a maturare prima dei maschietti.
Forse troverei più strano una ragzza di 15 anni che sta con un ragazzo di 15 anni, che non una ragazza d 15 anni che sta con un ragazzo qualche anno più grande.
Ma anche qui poi dipende dai singoli casi.
:)
Si hai ragione anche tu, ma appunto la cosa richiede che lei sia matura e lui magari un po' meno. Senza assolutamente nessuna critica!
Meno male che non te la sei presa, mi sono detta "oddio adesso si incazza una cifra!!"
:)
Perchè dovrebbero esserci problemi?!Secondo me l'età non poi così importante,poi sono solo 5 anni...
Non ci vedo nulla di male..!!se state bene assieme...allora perchè no??
Ma a questo non possiamo risponderti noi!
Perché può essere che sia il più grande stronzo del mondo e che stia con te solo per qualche "interesse" particolare, come potrebbe essere la persona più innamorata del mondo!
Il problema è solo momentaneo. Siete entrambi ragazzi (a vent'anni siamo ancora ragazzi!) e di conseguenza la maturità non ha ancora raggiunto il suo limite. Se l'amore è vero, gli eventuali problemi li risolverete insieme, e quando avrete 35 e 30 anni, o 45 e 40, nessuno si scandalizzerà più! Ci sono coppie normalissime di cui nessuno dice niente, lui di 40 anni e lei di 30: ma quando lui a 20 anni faceva già sesso, lei era una felice bambinetta di 10 anni che giocava con le bambole!
La differenza di età non conta più con il passare degli anni. Se quindi vi amate davvero e resistete insieme adesso che la cosa è più accentuata, poi sarà tutto più semplice. Certo, non pensare che i tuoi familiari possano stare tranquilli. E' normale anche che chi ti vuole bene e tiene a te, si preoccupi per questa situazione "anomala". Ma sta solo a te capire quanto è genuina la vostra relazione ed eventualmente mantenere il controllo. Il mio unico consiglio è solo di aspettare il più possibile per eventuali rapporti sessuali. Finchè il rapporto si mantiene sull'affettività e l'amore platonico, nessuno avrà poi tanto da ridire. E avrai anche modo di capire se lui ci tiene davvero, o se è interessato solo a determinati... "lati" di te. :)