Visualizzazione stampabile
-
lascialo
e chiama qualcuno che lo riempia di botte
-
E' un pagliaccio.
Non un uomo.
Va trattato da tale.
Trovatene uno migliore, il mare è pieno di pesci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
E' un uomo debole se ricorre a questi metodi,il rispetto non si pretende ma per avere rispetto bisognare dare rispetto,ed il tuo ragazzo non ha rispetto per te,quindi questo non puo essere amore lascialo ora prima che peggiori sempre di più
Ho tentato di parlargli, di dirgli che certe cose non si fanno, che mi feriscono. Com'è possibile che da bubu, patatina ecc io diventi una ******* se dico o faccio qualcosa che non va? E anche se avessi torto marcio, è comunque accettabile che un fidanzato ti spinga e ti cacci di casa dandoti della *******?
-
Ti prego, LASCIALO.
Prima che le sue azioni diventino ancora più incontrollabili.
-
Quote:
clementine30
Ho tentato di parlargli, di dirgli che certe cose non si fanno, che mi feriscono. Com'è possibile che da bubu, patatina ecc io diventi una ******* se dico o faccio qualcosa che non va? E anche se avessi torto marcio, è comunque accettabile che un fidanzato ti spinga e ti cacci di casa dandoti della *******?
ma c'è bisogno di chiederlo?
-
Quoto tutti, perchè a quanto pare il mio è un pensiero comune.
Mollalo, mandalo a cagare, picchialo, scegli tu cosa fare ma FALLO.
E poi dammi il suo indirizzo, che la Lilith Enterprises ha anche il settore Mafioso :nice:
-
mollalo immediatamente, è una persona orribile, instabile e non ti merita!
non cacciarti in questa brutta situazione, tirati fuori subito, prima che la cosa degeneri ulteriormente!
-
Quote:
Miyavi
Vuoi un consiglio?
Lascialo.
Da quello che hai descritto sembra tanto un inizio di qualcosa di brutto.
-
Quote:
*FaRaH*
quoto.
non si dovrebbe permettere di dire poi "fai la brava", nemmeno se fossi un cagnolino..
tanto dolce e coccolone non mi sembra proprio..
che si dia una calmata...come hai fatto a scusarlo?!
-
Quote:
Puff
ma c'è bisogno di chiederlo?