Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
come fa ed essere sentita una cosa nata da 2 giorni scusa?
Non si può predicare l'amore, se non lo si conosce.
Non si può predicare l'amore, se quando arriva lo si rifiuta.
Non c'è un tempo presabilito, ovvio che se due persone si conoscono da più tempo di quanto le persone possono immaginare, bastano solo poi quei 2 giorni, no?
Quote:
Suicide_Drag
allora se io sento che c'ho voglia di scopare sono "giustificata" se piglio il primo che capita perchè "me la sentivo"?
Purtroppo tu, evidetemente, confondi le scopate coi sentimenti, magari.
Quote:
Suicide_Drag
certe volte anche sui sentimenti bisogna usare la testa e domandarsi se si sta prendendo in giro l'altro e anche se stessi
Ovviamente, la testa bisogna sempre usarla, sia con i sentimenti sia con tutto il resto.
Poi, ripeto, ognuno è libero di fare, pensare, dire ciò che vuole.
Respekt
Drag, mi dispiace, 8 giorni che ci siamo rivisti dopo 3 anni. Informiamoci solo prima.
-
non c'è sentimento in una settimana.
mi sa che tu nn sai cosa siano
-
è la stupidità dei ragazzini di adesso ..non si rendono nemmeno conto di ciò che dicono...
a me fanno davvero nausea tutti i pucci pucci e bacetti tra ragazze ...e quando conoscono un ragzzo da due settimane e dicono di amarlo....che cavolata..e che ipocrisia...
-
Vado a prendere i pop-corn.
-
Sinceramente prima cercavo trp dolcezza..
Ora,magari crescendo, nn sopporto proprio tutta quella dolcezza inutile..Fino ad un certo punto va bene,ma senza esagerare..
-
Quote:
DeA.
Quest'uomo ha sempre ragione, non c'è niente da fare.
8-)
Ci credo che dada ha sempre ragione, la metà delle sue risposte sono composte solo dalla faccina che si fa una canna XD
-
Quote:
Suicide_Drag
non c'è sentimento in una settimana.
ma non è detto che non ci sia proprio, può avere solo una minore intensità.
Io comunque non mi esprimo: non si sa mai che io mi riveli sdolcinato inconsciamente con la prima che passa. :o
-
Quote:
KIss of Death
il troppo stroppia veramente,non sopporto la gente sdolcinata che fa scendere latte e biscotti dai piedi,anche perchè la dolcezza vera per me non è questa ma tutt'altro,e odio il sentimentalismo tipo:amò .. te amò un casì.... ma vattene a caga.re :evil: però le carezze di giusta misura e le parole dette con molta serietà sono tutta un ' altra cosa :P
-
Quote:
Rum e Cocaina
Fanno vomitare anche me.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Fanno vomitare anche me.