Visualizzazione stampabile
-
cavolo
nn riesco....nn ci riesco....
oggi nn c'era. E mi mancava da matti.
Sono stracotta..... il problema è sempre il solito, nn riesco a parlargli e ho paura di fare figuracce.
Il punto è che oggi il suo amico mi ha parlato, e quando ho visto nei suoi occhi......erano troppo belli!!!! Cavolo adesso k faccio??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mirofede
nn riesco....nn ci riesco....
oggi nn c'era. E mi mancava da matti.
Sono stracotta..... il problema è sempre il solito, nn riesco a parlargli e ho paura di fare figuracce.
Il punto è che oggi il suo amico mi ha parlato, e quando ho visto nei suoi occhi......erano troppo belli!!!! Cavolo adesso k faccio??
La parte in rosso non l'ho capita:|
Comunque attacca bottone tu!
-
k ho visto il suo amico....e mi sa k sn fritta :)!
-
ehy nn sn riuscita a capire se t piace lui o il suo amico...cmq se ne sei davvero cotta parlaci e se nn c riesci cerca d trovare il suo numero d tele e gli mandi un sms così gli dirai tutto quello ke provi x lui è nn riskierai d fare figuraccie
-
-
praticamente....lui lo conosco solo dall inizio di quest anno. Gli ho scritto dei mess e lui mi rispondeva. Ma io sn una ragazza timidissima e in classe nn riesco a rivolgergli la parola. Ieri lui nn c'era a scuola e il suo amico mi ha parlato, e io mi sn accorta k ha degli occhi bellissimi. Qual è il problema? K penso di nn avere speranze cn il primo tipo e k nn so scegliere....Anche perchè mi reputo una persona bruttissima...
-
capito...cmq devi fartela passare questa timidezza e dirgli tutto quello ke gli riferivi nei mex a voce,ma x il fatto dell'amiko nn sò ke dirti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mirofede
praticamente....lui lo conosco solo dall inizio di quest anno. Gli ho scritto dei mess e lui mi rispondeva. Ma io sn una ragazza timidissima e in classe nn riesco a rivolgergli la parola. Ieri lui nn c'era a scuola e il suo amico mi ha parlato, e io mi sn accorta k ha degli occhi bellissimi. Qual è il problema? K penso di nn avere speranze cn il primo tipo e k nn so scegliere....Anche perchè mi reputo una persona bruttissima...
Deciditi... chi ti piace di più??
-
mah..non mi sembri molto convinta scusa.. se ti piace "lui" .. adesso come fai a pensare anke all'amico XD
deciditi fedeee! XD
-
è k mi sn un po'incavolata cn lui....per una cazzata e lui nn sa k lo sn....avevo appena trovato il coraggio di parlargli e nn mi ha detto niente