Visualizzazione stampabile
-
cavolo
nn riesco....nn ci riesco....
oggi nn c'era. E mi mancava da matti.
Sono stracotta..... il problema è sempre il solito, nn riesco a parlargli e ho paura di fare figuracce.
Il punto è che oggi il suo amico mi ha parlato, e quando ho visto nei suoi occhi......erano troppo belli!!!! Cavolo adesso k faccio??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mirofede
Sono stracotta..... il problema è sempre il solito, nn riesco a parlargli e ho paura di fare figuracce.
Il punto è che oggi il suo amico mi ha parlato, e quando ho visto nei suoi occhi......erano troppo belli!!!! Cavolo adesso k faccio??
La parte in rosso non l'ho capita:|
Comunque attacca bottone tu!
-
k ho visto il suo amico....e mi sa k sn fritta :)!
-
ehy nn sn riuscita a capire se t piace lui o il suo amico...cmq se ne sei davvero cotta parlaci e se nn c riesci cerca d trovare il suo numero d tele e gli mandi un sms così gli dirai tutto quello ke provi x lui è nn riskierai d fare figuraccie
-
-
praticamente....lui lo conosco solo dall inizio di quest anno. Gli ho scritto dei mess e lui mi rispondeva. Ma io sn una ragazza timidissima e in classe nn riesco a rivolgergli la parola. Ieri lui nn c'era a scuola e il suo amico mi ha parlato, e io mi sn accorta k ha degli occhi bellissimi. Qual è il problema? K penso di nn avere speranze cn il primo tipo e k nn so scegliere....Anche perchè mi reputo una persona bruttissima...
-
capito...cmq devi fartela passare questa timidezza e dirgli tutto quello ke gli riferivi nei mex a voce,ma x il fatto dell'amiko nn sò ke dirti...
-
Quote:
Mirofede
praticamente....lui lo conosco solo dall inizio di quest anno. Gli ho scritto dei mess e lui mi rispondeva. Ma io sn una ragazza timidissima e in classe nn riesco a rivolgergli la parola. Ieri lui nn c'era a scuola e il suo amico mi ha parlato, e io mi sn accorta k ha degli occhi bellissimi. Qual è il problema? K penso di nn avere speranze cn il primo tipo e k nn so scegliere....Anche perchè mi reputo una persona bruttissima...
Deciditi... chi ti piace di più??
-
mah..non mi sembri molto convinta scusa.. se ti piace "lui" .. adesso come fai a pensare anke all'amico XD
deciditi fedeee! XD
-
è k mi sn un po'incavolata cn lui....per una cazzata e lui nn sa k lo sn....avevo appena trovato il coraggio di parlargli e nn mi ha detto niente
-
oggi è tornato a scuola....è così bello....però so k nn ho speranze
-
Quote:
Mirofede
Semplice, DECIDITI e poi agisci. :)
-
gli parlo???
Ragazzi, sarà l'ennesimo topic che scrivo su questo argomento, ma ho assolutamente bisogno di un consiglio.
Mi piace Mauro, ma nn riesco a parlargli perchè sn troppo timida. E poi nn so k argomento tirare fuori. Di cosa potrei parlargli??
Vi ringrazio in anticipo dei vostri commenti
un bacione :)
-
-
-
Ma quanti anni hai? Comunque i discorsi vengon da sè.
-
-
Di quello che ti passa nella mente. Va bene anche un: "Oh mio Dio quanto sei bello! E adesso che ti dico? Oh, che figura di m***a!" :lol:
-
:x
Quote:
Rosemary
La parte in rosso non l'ho capita:|
Comunque attacca bottone tu!
Quote:
Mirofede
c6
i maschi bisogna falli soffri ma se nn puoi fare almeno di lui allora affro
-
devi deciderti!! e provare a farti passare questa tremenda timidita!!
-
E magari non aprire 8 topic per lo stesso problema? :lol:
-
Quote:
Mirofede
oggi è tornato a scuola....è così bello....però so k nn ho speranze
Quote:
violetta92
:x
Ti sei scelta l'avatar giusto, se questo ti può consolare
c6
i maschi bisogna falli soffri ma se nn puoi fare almeno di lui allora affro
L'italiano, questo sconosciuto...
-
il mio problema è k nn so cosa dirgli.....
-
Quote:
Mirofede
il mio problema è k nn so cosa dirgli.....
Presentati con la cresta verde e vedi se ti guarda. Se lo fa chiedigli "Beh? No punk?"
-
Sai cosa penso?
Ke tu continuerai a pensare e pensare, ancora e ancora, e intanto lui si troverà una ragazza. Tu sarai disperata, finchè rivedrai il suo amico e ti passerà tutto. Comincerai a farti gli stessi problemi anche con lui, e anche lui troverà una ragazza, e TU RIMARRAI SOLA.
Morale della favola.
Ste cose non te le dico x fare la STRON*A, ma x farti svegliare.
Non importa che cosa gli dici, digli qualcosa e basta!!!!!!!!!!!!!!!!