Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
hmmm...decis
io e determinat
io, cos´é? ...latino? :roll: o volevi solo far rima con ser
io? :D
vabbé...stendiamo un velo pietoso sull´uso della lingua italiana
Allegato 48192
...ma per quanto riguarda il contenuto del tuo post: --->cresci...e quando avrai 33-34 anni,
ti accorgerai dei controsensi che hai appena postato! :|
be non sono l'unico che fa degli errori di ortografia nei forum, quando si scrive veloce capita. Inoltre penso che si capisca lo stesso cosa ho scritto.
Comunque io ho messo solo la mia opinione te sei libero di non accettarla, quindi non capisco il motivo di questa risposta.
-
Hai 22 anni non ti porre nessun problema, sei attratta da uomini maturi perchè hai sempre conosciuto 20enni immaturi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
crb_style
be non sono l'unico che fa degli errori di ortografia nei forum, quando si scrive veloce capita. Inoltre penso che si capisca lo stesso cosa ho scritto.
Comunque io ho messo solo la mia opinione te sei libero di non accettarla, quindi non capisco il motivo di questa risposta.
...appunto, come hai scritto, sono libero di non accettare la tua opinione
ed ho esposto il mio punto di vista riguardo il tuo modo, confuso,
nell´ esporre dei giudizi. Scusa, se non ti basta come motivo...
Ricorda che lo scrivere in modo corretto é pure un segno di rispetto verso coloro
che leggono; basta solo rileggere prima di premere il tasto "invio"...semplice, no?! :roll:
-
chiedi a tuo papà di presentarti qualche amico ;)
-
Stesso tuo problema solo che io ho 17 anni:lol:e oltre a piacermi quelli di 30 anni li voglio nche pelosi barbuti ecc....!!! E' la vita...sarà stata la mancanza del papà, dicono tanto così..vogliamo sicurezza!