Visualizzazione stampabile
-
o nessuna o troppe.
ragazzi sono in una situazione paradossale...
devo scegliere fra tre ragazze :(
una è quella del post "cotto e stracotto", che improvvisamente dopo che non mi sono fatto sentire per due mesi è partita alla carica lei e vuole vedermi...
una è quella del post "intervalli fra un'uscita e l'altra lunghi ere" che da qualche giorno continua a scrivermi...
una invece è nuova :lol: ho iniziato a corteggiarla da venerdì... e forse potrebbe funzionare...
non so che minchia fare ragazzi. le lascio perdere tutte e tre?
-
ma no!!!è capitato anche a me ma alla fine devi capire tu quale è quella che ti interessa di più...ma nn mollarle tutte e tre 6 matto?:D io dopo un pò ne ho scelto 1...è andata bene..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
ragazzi sono in una situazione paradossale...
devo scegliere fra tre ragazze :(
una è quella del post "cotto e stracotto", che improvvisamente dopo che non mi sono fatto sentire per due mesi è partita alla carica lei e vuole vedermi...
una è quella del post "intervalli fra un'uscita e l'altra lunghi ere" che da qualche giorno continua a scrivermi...
una invece è nuova :lol: ho iniziato a corteggiarla da venerdì... e forse potrebbe funzionare...
non so che minchia fare ragazzi. le lascio perdere tutte e tre?
ma ke sei pazzo?!
Frequentale tutte e tre contemponaneamente senza far sapere ke ti vedi anke con un altra,spassatela fino a quando nn ti mettono davvero alle strette,dopo di che scegli quella ke ti piace di +!
-
Sta attento invece se si sono messe d'accordo e l'unico ad essere preso il culo saresti tu:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Sta attento invece se si sono messe d'accordo e l'unico ad essere preso il culo saresti tu:roll:
eehh sarebbe una vera congiura :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
fortunatamente non si conoscono fra di loro.
-
Quote:
Nicholas Heyne
fortunatamente non si conoscono fra di loro.
Lo spero per te:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Lo spero per te:lol:
-
wow..3 assieme.. :D
..cmq devi scegliere, non tenere i piedi su piu staffe, ke poi se succede qualke imprevisto le perdi tt e 3 e resti "a piedi" .
saluti
-
C'è poco da consigliare, scegli quale ti piace di più al momento..ovviamente non mi sembra giusto sentirle tutte e tre contemporaneamente xD scegli al più presto^^
-
Secondo me le dovresti frequentare per un breve tempo e poi scegliere chi ti piace di più...non prenderle in giro però..sii sincero....
-
Proponi a tutte e tre un foursome, male che vada rimedi un threesome.
Se sei sfigato rimani con l'uccello in mano
-
Quote:
K1ll3r
ma ke sei pazzo?!
Frequentale tutte e tre contemponaneamente senza far sapere ke ti vedi anke con un altra,spassatela fino a quando nn ti mettono davvero alle strette,dopo di che scegli quella ke ti piace di +!
quoto e straquoto..
-
Quote:
Xenon
-
Tira due dadi da sei:
da 1 a 4 la prima, da 5 a 8 la seconda da 9 a 12 scegli la terza.
-
Quote:
....Roby....
Secondo me le dovresti frequentare per un breve tempo e poi scegliere chi ti piace di più...non prenderle in giro però..sii sincero....
ecco, io vorrei fare qualcosa del genere... però è devastante a livello morale da gestire...
inoltre ognuna la sceglierei rispetto alle altre per motivi completamente diversi... ufffff
e se scelgo una e poi va male? anche se potrei semplicemente non dire all'una dell'altra non sarebbe eccessivamente onesto, se ne scelgo una per poi passare ad un'altra perchè la prima non c'è stata mi pare una vigliaccata mica da ridere...
-
Quote:
DeA.
wow..3 assieme.. :D
..cmq devi scegliere, non tenere i piedi su piu staffe, ke poi se succede qualke imprevisto le perdi tt e 3 e resti "a piedi" .
-
Prenditi un po' di tempo per frequentare tutte e tre, senza prenderle in giro, dopodichè fai la tua scelta.. meglio non provare a mantenere la cosa con più di una, potrebbe andarti male e rimarresti solo.
-
Frequentale tutte e 3, poi con calma decidi quale ti interessa di +.
-
Quote:
Xenon
Quotone. :lol:
-
Quote:
♠Giuliè♠
C'è poco da consigliare, scegli quale ti piace di più al momento..ovviamente non mi sembra giusto sentirle tutte e tre contemporaneamente xD scegli al più presto^^
-
E TI LAMENTI?
li avessi io problemi così!
-
dunque, dopo averci riflettuto attentamente elimino l'ultima in ordine di tempo. non mi sono ancora sbilanciato eccessivamente quindi posso tenerla per dopo.
ora però mi rimane la scelta fra due... e non so che pesci prendere... provo a vedere chi ci sta di più? :lol:
-
trombatele tutte e 3.. poi scegli quella che ci sa fare di più,adducendo tale motivazione alle altre.Così loro si impegneranno per superarla. Giusto no?
-
Quote:
Dior.
Frequentale tutte e 3, poi con calma decidi quale ti interessa di +.
-
Quote:
jejecb
trombatele tutte e 3.. poi scegli quella che ci sa fare di più,adducendo tale motivazione alle altre.Così loro si impegneranno per superarla. Giusto no?
:lol:
Sono assolutamente convinta che a te delle ultime due non interessa neanche mezza. Anzi, secondo me domani ne sbucherà una quarta, quindi fossi in te non restringerei in questo modo il campo :lolll:
Semplicemente credo tu non sia pronto per avere una relazione, ma è un'opinione che mi sono fatta leggendo il post e non ti conosco. Quindi prendi con le pinze ciò che ti ho scritto :)
-
ho una paura fottuta di essere interessato ancora alla ragazza di questo post... http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...stracotto.html
è lei a cui penso per più tempo... ed è la più complicata da gestire...
-
Quote:
Nicholas Heyne
E' un classico :lolll:
Comunque confessati, è l'unico modo;)
-
anche se è la più difficile, se è lei che vuoi, scegli lei!