Visualizzazione stampabile
-
o nessuna o troppe.
ragazzi sono in una situazione paradossale...
devo scegliere fra tre ragazze :(
una è quella del post "cotto e stracotto", che improvvisamente dopo che non mi sono fatto sentire per due mesi è partita alla carica lei e vuole vedermi...
una è quella del post "intervalli fra un'uscita e l'altra lunghi ere" che da qualche giorno continua a scrivermi...
una invece è nuova :lol: ho iniziato a corteggiarla da venerdì... e forse potrebbe funzionare...
non so che minchia fare ragazzi. le lascio perdere tutte e tre?
-
ma no!!!è capitato anche a me ma alla fine devi capire tu quale è quella che ti interessa di più...ma nn mollarle tutte e tre 6 matto?:D io dopo un pò ne ho scelto 1...è andata bene..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
ragazzi sono in una situazione paradossale...
devo scegliere fra tre ragazze :(
una è quella del post "cotto e stracotto", che improvvisamente dopo che non mi sono fatto sentire per due mesi è partita alla carica lei e vuole vedermi...
una è quella del post "intervalli fra un'uscita e l'altra lunghi ere" che da qualche giorno continua a scrivermi...
una invece è nuova :lol: ho iniziato a corteggiarla da venerdì... e forse potrebbe funzionare...
non so che minchia fare ragazzi. le lascio perdere tutte e tre?
ma ke sei pazzo?!
Frequentale tutte e tre contemponaneamente senza far sapere ke ti vedi anke con un altra,spassatela fino a quando nn ti mettono davvero alle strette,dopo di che scegli quella ke ti piace di +!
-
Sta attento invece se si sono messe d'accordo e l'unico ad essere preso il culo saresti tu:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Sta attento invece se si sono messe d'accordo e l'unico ad essere preso il culo saresti tu:roll:
eehh sarebbe una vera congiura :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
fortunatamente non si conoscono fra di loro.
-
Quote:
Nicholas Heyne
fortunatamente non si conoscono fra di loro.
Lo spero per te:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Lo spero per te:lol:
-
wow..3 assieme.. :D
..cmq devi scegliere, non tenere i piedi su piu staffe, ke poi se succede qualke imprevisto le perdi tt e 3 e resti "a piedi" .
saluti
-
C'è poco da consigliare, scegli quale ti piace di più al momento..ovviamente non mi sembra giusto sentirle tutte e tre contemporaneamente xD scegli al più presto^^