ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Help!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 8/11/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help!!!

    Scusate se apro questo post ma ho un problema..da un anno frequento una classe in cui fatico ad integrarmi..spesso vengo lasciata sola dal gruppo perchè non riesco a essere sipatica come lo sono con le mie amiche di infanzia!Quando mi fanno una domanda mi blocco e a volte faccio delle figure mostruose!!Agli altri sembro una senza carattere perchè non rispondo alle prese in giro e sto in disparte!!Ci soffro molto anche perchè è un periodo in cui ho bisogno di amici veri ke mi possono ascoltare e capire!Aiutatemi..ke devo fare?Sto sbagliando secondo voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto Roby...Anche io alle scuole medie non ero trattato proprio benissimo, sebbene fossi comunque all'intero di un gruppetto, non ero rispettato come mi aspettavo.

    Che dire, la mia esperienza mi ha fatto capire che non bisogna mai sentirsi inferiori a nessuno, tu sei una brava ragazza, se gli altri non vogliono stare con te in gruppo sono loro il problema, non sei tu, significa che hanno i soliti criteri superficiali come per esempio la roba griffata oppure non sei abbastanza "spaccona" o "leccaculo" per loro..

    Tu da quanto ho capito sei una ragazza tranquilla e ti fai i cavoli tuoi..ce ne fossero altre di ragazzine come te! non ti preoccupare se non riesci ad integrarti..vuol dire che sono loro che non ti meritano, vai a scuola e pensa solo a seguire le lezioni, frequenta le persone che ti vogliono davvero bene e gli altri lasciali tutti perdere.

    Un bacio ! e in bocca al lupo


  4. #3
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto Roby...Anche io alle scuole medie non ero trattato proprio benissimo, sebbene fossi comunque all'intero di un gruppetto, non ero rispettato come mi aspettavo.

    Che dire, la mia esperienza mi ha fatto capire che non bisogna mai sentirsi inferiori a nessuno, tu sei una brava ragazza, se gli altri non vogliono stare con te in gruppo sono loro il problema, non sei tu, significa che hanno i soliti criteri superficiali come per esempio la roba griffata oppure non sei abbastanza "spaccona" o "leccaculo" per loro..

    Tu da quanto ho capito sei una ragazza tranquilla e ti fai i cavoli tuoi..ce ne fossero altre di ragazzine come te! non ti preoccupare se non riesci ad integrarti..vuol dire che sono loro che non ti meritano, vai a scuola e pensa solo a seguire le lezioni, frequenta le persone che ti vogliono davvero bene e gli altri lasciali tutti perdere.

    Un bacio ! e in bocca al lupo


  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Esci le palle

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Che dire, la mia esperienza mi ha fatto capire che non bisogna mai sentirsi inferiori a nessuno, tu sei una brava ragazza, se gli altri non vogliono stare con te in gruppo sono loro il problema, non sei tu, significa che hanno i soliti criteri superficiali come per esempio la roba griffata oppure non sei abbastanza "spaccona" o "leccaculo" per loro..

    Tu da quanto ho capito sei una ragazza tranquilla e ti fai i cavoli tuoi..ce ne fossero altre di ragazzine come te! non ti preoccupare se non riesci ad integrarti..vuol dire che sono loro che non ti meritano, vai a scuola e pensa solo a seguire le lezioni, frequenta le persone che ti vogliono davvero bene e gli altri lasciali tutti perdere.

    Un bacio ! e in bocca al lupo

    [/quote]

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Esci le palle

    quoto, è difficile, ma si fa anche questo.