Visualizzazione stampabile
-
Come Può Già? :(
Ciao a tutti ragà!! lei m'ha lasciato dopo un 1 anno..ed ora dopo 2 giorni come può già mettere le sue foto su netlog per farsi vedere da tutti gli altri?? :cry::cry::cry: xkè fa così??? anch'io ho un cuore... io l'amo.. :(:( l'altra sera mentre lottavo con me stesso per nn andare a vedere il suo profilo.. ho visto dei commenti alle sue foto : come sei bella..come sei carina c vogliamo incontrare? :cry::cry::cry::cry::cry: xkèèè? io non sono più niente per lei ? :(
scusate per lo sfogo...
Gabbry
-
E' brutto lo so. Ma evita di andare a curiosare in internet per vedere come si comporta, come se la passa e se ha conosciuto qualcun'altro.
Ti fai solo del male.
-
si ma infatti me lo disse lei di andarci... cioè t rendi conto Rum e Cocaina?? -_- -_-
questa è cattiveria...
-
e idiozia tu ad andarci, scusa se mi permetto
-
Sono delle foto.
Se si fosse fatta vedere in giro con un altro ragazzo, ti avrei dato ragione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
E' brutto lo so. Ma evita di andare a curiosare in internet per vedere come si comporta, come se la passa e se ha conosciuto qualcun'altro.
Ti fai solo del male.
-
Quote:
.:Dangerous:.
Ciao a tutti ragà!! lei m'ha lasciato dopo un 1 anno..ed ora dopo 2 giorni come può già mettere le sue foto su netlog per farsi vedere da tutti gli altri?? :cry::cry::cry: xkè fa così??? anch'io ho un cuore... io l'amo.. :(:( l'altra sera mentre lottavo con me stesso per nn andare a vedere il suo profilo.. ho visto dei commenti alle sue foto : come sei bella..come sei carina c vogliamo incontrare? :cry::cry::cry::cry::cry: xkèèè? io non sono più niente per lei ? :(
scusate per lo sfogo...
Gabbry
di ke ti meravigli? la mia ex dp una storia di 3 anni ha aspettato 2 gg x rifidanzarsi..
-
Quote:
.:Dangerous:.
scusate per lo sfogo...
Gabbry
io (2 mesi fà) quando ho lasciato la mia ex.. dp neanche 1 giorno aveva gia messo su Netlog Single.. e cancellato ogni traccia di me.. nelle sue cose..
caro dangerous fregatene.. ormai è finita... devi fartene una ragione.. fa male lo sò.. ma è inutile.. ti fai male e basta.. devi capire.. che anche la tua persona merita amore e rispetto.. e così non lo stai facendo.. dai forza..
PS: fai come lei metti foto.. vai avanti.. conosci gente nuova.. esci con qualcuno.. LA VITA MALE O BENE CONTINUA.. Forza!!!
-
Secondo me è impossibile che lei nn provi più niente x te sennò non stava un anno insieme a te... ora è normale che fa così... vuole divertirsi vuole sentirsi corteggiata e tu dovresti fare lo stesso... anche se sei ancora innamorato di lei... quando una storia così lunga finisce è normale soffrire... ma non ti abbattere... ne incontrerai altre di ragazze ke ti piaceranno... fidati! ;)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ti fai solo del male.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ti fai solo del male.
-
Ci sta che non sia passata neanche a lei e lo fa per metterti alla prova o per vedere come reagisci... altrimenti sarebbe cattiveria pura.
Comunque se te lo ripete, diglielo semplicemente: "non dirmi di guardare il tuo profilo e simili perché ancora non me la sento, anzi forse è meglio se non ci sentiamo".
:)