se foste costretti a scegliere, scegliereste il migliore amico/a o il vostro ragazzo/a?
Visualizzazione stampabile
se foste costretti a scegliere, scegliereste il migliore amico/a o il vostro ragazzo/a?
dipende.. -.-'
kmq nn kapisko xk dovrei scegliere..
In che senso?Per come ho capito io se il bene che mi vogliono è sincero nessuno dei due mi metterebbe nella condizione di scegliere tra lui o il mio migliore amico....poi non so cosa intendi tu...
Il mio ragazzo in qualche modo dovrebbe essere anche il mio migliore amico, alltrimenti non funzionerebbe.
io sceglierei l'amico/a, almeno per ora....ti spiego:in questa fase di età ci si prende e ci si lascia 8 volte al giorno...
poi questo è in generale, nello specifico guardando i fatti non so cosa sceglierei..
Allo stato attuale delle cose, sarebbe come chiedermi di scegliere tra mio padre e mia madre. E' una scelta inaccettabile secondo me.
Esatto.
Se dovessi scegliere, ora come ora sceglierei il mio ragazzo.
Ho vari migliori amici, e non potrei prenderli tutti. Ognuno di loro ha una vita sua, sono fidanzati e quindi probabilente hanno fatto del partner il loro punto fermo come me e farebbero la stessa scelta.
Ma non per questo vuol dire che gli voglio meno bene, i miei amici sono sacri. :)
Aspetta, quindi tu intendevi una scelta di questo tipo?
(non so xchè ma io l'avevo collegato a uno di quei sondaggini stupido della serie 'Chi salveresti se..?')
Io credo che non sia giusto che il partner o il migliore amico ti pongano un ultimatum dove devi scegliere uno dei due. Non sceglierei mai e li farei ragionare, se non capiscono amen. Non rinuncio a nessuno dei due.
Poi il mio caso è un pò particolare perchè tra i miei migliori amici c'è anche il mio ex. Per cui se il mio ragazzo mi chiedesse di rinunciare a lui x ovvi motivi..rinuncerei. Perchè cmq mi ha fatto soffrire tanto quando mi ha mollata, e la seconda possibilità gliel'ho data io. Ma se mi accorgessi che questa cosa facesse soffrire il mio ragazzo, mollerei all'istante.
Ovviamente questo è un caso moooolto particolare. :)
la ragazza, perchè per come la vedo io ricopre egregiamente anche il ruolo di amica.
sceglierei quello che NON mi ha fatto quella domanda
Nel momento in cui uno dei due mi mettesse davanti ad una scelta del genere, saprei già chi scegliere.
sicuramente sceglierei colui che non mi ha posto la domanda....l'altro avrebbe dimostrato solamente di essere un bambino....
Quoto nana.
scusami..premetto che non voglio essere offensiva..
ma prova ad usare un po il cervello...non ami nessuno dei due....la risposta mi sembra ovvia...
Dipende dalla situazione cmq farei l'impossibile x salvare sia l'amicizia ke l'amore.. sn importanti tutti e due..