ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Amante..

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma se si lamenta tanto della sua morosa... prima o poi non la mollerà?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si come no... secondo me non lascia la sua ragazza... e la tua amica si sta illudendo

  4. #23
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Riesumo il topic per aggiornarvi!
    Lui si è lasciato con la tipa ..
    e ha detto alla mia amica che secondo lui starebbero bene insieme xke si trovano d'accordo su tutto..poi però ha lasciato cadere subito il discorso..e qualche giorno dopo le ha detto ke c'era la possibilità ke loro due si mettessero, anche se per ora puntava al rapporto della serie ''possiamo uscire con chi vogliamo senza problemi, ma continuiamo a vederci''.. sabato si sono visti per due chiacchiere e hanno preso un aperitivo insieme, poi si sono rivisti a ballare, e ci è scappato un bacio..ma da sabato sera lui su msn è freddo..se prima la contattava e ci parlava sempre, ora le parla pochissimo, la saluta, ci scambie due paroline e stop..e lei si è ''infognata'' e non sa come comportarsi..io non so veramente che dirle, xke non capisco il comportamento di lui..cioè, è chiaro ke a lui non va proprio la storia seria, ma lei non vuole lasciar perdere..che le consiglio di fare? cioè..quando mi chiede come comportarsi non so cosa dirle..xke il mio consiglio è di smetterla, ma lei non vuole.. mi appello a voi!

  5. #24
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    E' normale, l'amante è quasi sempre "meglio" della propria fidanzata, perchè di solitosi va a cercare in lei quello che la fidanzata non da, che possa essere affetto, uscite insie,e sesso o altro.

    Il problema è che lui avrà sempre bisogno di lei in quanto la sua morosa non cambierà atteggiamento ma allo stesso tempo avrà sempre bisogno della morosa xke lei le darà cose che la tua amica non puo dargli.

    Il meglio sarebbe tagliare di netto, anche perchè che storia nascerebbe da un tradimento?
    Come lui l'ha fatto con la sua morosa potrebbe una volta fidanzato con la tua amica farlo con un altra.
    Quei tipi li è meglio perderli che trovarli, fidati.

  6. #25
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Il punto è che (vedi post precedente) lei non vuole troncare..ma vuole cercare di farlo trasformare in qualcosa di serio.

  7. #26
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma è un po'stron....zo scusate la parola....

  8. #27
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Eh, che è stronzo si sa.. il problema è che questa mia amica ci si è proprio infangata..

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Riesumo il topic per aggiornarvi!
    Lui si è lasciato con la tipa ..
    e ha detto alla mia amica che secondo lui starebbero bene insieme xke si trovano d'accordo su tutto..poi però ha lasciato cadere subito il discorso..e qualche giorno dopo le ha detto ke c'era la possibilità ke loro due si mettessero, anche se per ora puntava al rapporto della serie ''possiamo uscire con chi vogliamo senza problemi, ma continuiamo a vederci''.. sabato si sono visti per due chiacchiere e hanno preso un aperitivo insieme, poi si sono rivisti a ballare, e ci è scappato un bacio..ma da sabato sera lui su msn è freddo..se prima la contattava e ci parlava sempre, ora le parla pochissimo, la saluta, ci scambie due paroline e stop..e lei si è ''infognata'' e non sa come comportarsi..io non so veramente che dirle, xke non capisco il comportamento di lui..cioè, è chiaro ke a lui non va proprio la storia seria, ma lei non vuole lasciar perdere..che le consiglio di fare? cioè..quando mi chiede come comportarsi non so cosa dirle..xke il mio consiglio è di smetterla, ma lei non vuole.. mi appello a voi!
    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Eh, che è stronzo si sa.. il problema è che questa mia amica ci si è proprio infangata..
    No, il problema è ke la tua amica se l'è cercata.
    Sapeva fin dall'inizio che tipo fosse, uno che fa promesse su promesse tradendo continuamente la fiducia DELLA SUA RAGAZZA. Io proprio non capisco come la tua amica possa stare dietro a uno simile.

    Detto questo.
    Non c'è tanto da capire nel suo atteggiamento, mi sembra piuttosto chiaro.
    Non vuole una storia seria.
    Si metterà con la tua amica per fare ESATTAMENTE come ha fatto con la ex.

    E se la tua amica non la capisce con le buone, forse dovresti trovare uno stratagemma che le butti la verità in faccia, anche se le farà MOLTO MALE.
    Trova una ragazza che si presti al gioco, dalle il contatto MSN di sto qui e dille di provarci e mandargli delle foto false..salvate la conversazione (dove ovviamente verrà nominata la tua amica, del tipo 'Ma sei fidanzato? E' una storia seria o possiamo uscire io e te senza problemi?) e fatela leggere a lei, così capirà finalmente che gran pezzo di mer*a si è trovata.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lui non vuole lei non lo può costringere.....secondo me dovrebbe, se non vuole chiudere, continuare a vederlo così, non considerarlo troppo e sentire anche altri ragazzi..magari il tipo si ingelosisce e capisce che lei è importante...

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    A lui fa comodo. Non penso che lascerà l'altra. Dovrebbe essere la tua amica a troncare di netto questa situazione, sia perchè non è giusto nei confronti dell'altra, sia perchè può solamente finire col soffrirci.
    Saggia!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amante
    Da BestOfMe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 16:48
  2. robot-amante
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 10:41
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 18:34
  5. che amante sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 18:36