ma se si lamenta tanto della sua morosa... prima o poi non la mollerà?
ma se si lamenta tanto della sua morosa... prima o poi non la mollerà?
Si come no... secondo me non lascia la sua ragazza... e la tua amica si sta illudendo
Riesumo il topic per aggiornarvi!
Lui si è lasciato con la tipa ..
e ha detto alla mia amica che secondo lui starebbero bene insieme xke si trovano d'accordo su tutto..poi però ha lasciato cadere subito il discorso..e qualche giorno dopo le ha detto ke c'era la possibilità ke loro due si mettessero, anche se per ora puntava al rapporto della serie ''possiamo uscire con chi vogliamo senza problemi, ma continuiamo a vederci''.. sabato si sono visti per due chiacchiere e hanno preso un aperitivo insieme, poi si sono rivisti a ballare, e ci è scappato un bacio..ma da sabato sera lui su msn è freddo..se prima la contattava e ci parlava sempre, ora le parla pochissimo, la saluta, ci scambie due paroline e stop..e lei si è ''infognata'' e non sa come comportarsi..io non so veramente che dirle, xke non capisco il comportamento di lui..cioè, è chiaro ke a lui non va proprio la storia seria, ma lei non vuole lasciar perdere..che le consiglio di fare? cioè..quando mi chiede come comportarsi non so cosa dirle..xke il mio consiglio è di smetterla, ma lei non vuole.. mi appello a voi!
Il punto è che (vedi post precedente) lei non vuole troncare..ma vuole cercare di farlo trasformare in qualcosa di serio.
ma è un po'stron....zo scusate la parola....
Eh, che è stronzo si sa.. il problema è che questa mia amica ci si è proprio infangata..
No, il problema è ke la tua amica se l'è cercata.
Sapeva fin dall'inizio che tipo fosse, uno che fa promesse su promesse tradendo continuamente la fiducia DELLA SUA RAGAZZA. Io proprio non capisco come la tua amica possa stare dietro a uno simile.
Detto questo.
Non c'è tanto da capire nel suo atteggiamento, mi sembra piuttosto chiaro.
Non vuole una storia seria.
Si metterà con la tua amica per fare ESATTAMENTE come ha fatto con la ex.
E se la tua amica non la capisce con le buone, forse dovresti trovare uno stratagemma che le butti la verità in faccia, anche se le farà MOLTO MALE.
Trova una ragazza che si presti al gioco, dalle il contatto MSN di sto qui e dille di provarci e mandargli delle foto false..salvate la conversazione (dove ovviamente verrà nominata la tua amica, del tipo 'Ma sei fidanzato? E' una storia seria o possiamo uscire io e te senza problemi?) e fatela leggere a lei, così capirà finalmente che gran pezzo di mer*a si è trovata.
se lui non vuole lei non lo può costringere.....secondo me dovrebbe, se non vuole chiudere, continuare a vederlo così, non considerarlo troppo e sentire anche altri ragazzi..magari il tipo si ingelosisce e capisce che lei è importante...