nn ne uso di "mosse". e forse è per qst ke mi ritrovo sempre sola
Visualizzazione stampabile
nn ne uso di "mosse". e forse è per qst ke mi ritrovo sempre sola
Allora, andiamo per gradi. Se vi frequentate già vuol dire che qualcosa di te deve averlo colpito per forza, altrimenti non ti cercherebbe nè si preoccuperebbe di farti sapere che sta con gli amici. Da come la vedo io sei solamente insicura altrimenti questi problemi non te li faresti e non c'è soluzione perchè non puoi verificare. Quindi, quando torna ti basta comportarti come sempre, un po di moine, bastar-inside al punto giusto e torna tutto nella norma.
quoto tutti e aggiungo...fiducia in te stessa!!...se vi frequentate il primo passo è già stato fatto no?;)
Non uso tattiche, nè faccio nulla di prestabilito 'perchè non deve sfuggirmi'.
Se un ragazzo sta con me, vuol dire che sta bene con la mia persona, non con le mie scenette quotidiane per tenermelo stretto.
...caspita...allora puoi attingere informazioni direttamente e a piene mani da qualche database, pubblicazione, tesi, libro...e non ultimo: da colleghe piú anziane, fattene amica qualcuna...no!? ;) ...io mica voglio insegnare ai gatti ad arrampicare...beh...al limite...un pó di "doposcuola"... :)
cioè è inutile quotare e basta..
qui stiamo parlando di un mito di fdt.. UN MAESTRO...
cioè lui sà come si fa a sedurre gli uomini nei minimo particolare pur essendo eterosessule?
cioè manco Nostradamus saprebbe queste cose .. ahah
scusate il mio commento non inerente al topic ma è dovuto =P