Come vi comportereste se vi piace 1ragazzo e sapete ke è già fidanzato?
Visualizzazione stampabile
Come vi comportereste se vi piace 1ragazzo e sapete ke è già fidanzato?
Se lei è una macchietta, che la storia è provvisoria, agisci.
Se il loro è "vero" amore, aspetta
J'attends
Que le coeur l'emporte
J'attends, qu'il frappe à ma porte...
Me la farei passare, a meno che lui non mi dà dei motivi per sperare. Ma sarebbe difficile anche in questo caso, non mi andrebbe di fare il chiodo.
Lascerei stare. O almeno aspetterei.
Lasciali in pace...
Non vedo perchè rovinare una coppia..anche perchè se la coppia è una bella coppia...ci rimani male e basta...xkè lui sceglierà lei..in ogni caso fatti da parte. Lui è fidanzato. Abbi rispetto.
Fai l'amante, vedrai sarà molto più divertente.
bello a dirsi. però sei ingenua abbestia.
rovinare una coppia? una coppia si può rovinare solo se la cosa è davvero seria e non è già incrinata per i cavoli suoi.
ma ascolta. a te piace un ragazzo fidanzato. a meno che tu conosca la sua fidanzata, non c'è niente di male nel frequentarlo. non è un tuo problema se lui è fidanzato. se poi le cose fra voi vanno bene lui può rompere con lei per stare con te. certo voi ragazze dovreste imparare che i ragazzi è giusto desiderarli, ma è sbagliato pretenderli.
Se lui ti da segno di volerla laciare perchè non ci sta bene con lei, beh speraci ma non fidarti..o accontentati di far l'amante.
Se lui se ne sbatte di te, beh direi meglio lasciar stare.
dipende...se l'interesse è solo da parte tua forse è meglio aspettare...se invece c'è interesse da parte di entrambi io agirei...anzi...ho agito a mio tempo....sì, sono stata l'amante...ma cmq era una cosa così, molto poco seria...
cmq sta nella tua coscenza la scelta giusta!
Ma è questione di rispetto, *****.. un ragazzo è fidanzato?? Lasciagli i coglioni in pace -.-'
Ci tengo a precisare ke per me non era una regola quella..infatti ho scritto 'SE è UNA BELLA COPPIA LUI SCELGLIERà LEI'...se la coppia evidentemente nn è abbastanza legata e c'è qualcosa ke può separarli allora ok, tu sei quel caso ^^ mi sono spiegata male
dipende se stanno bene insieme oppure sn in krisi e lui ha intenzione di lasciarla..
Tempo fa mi piaceva un ragazzo fidanzato da qualche mese....
Volevo tentare, sperando fosse una 'cosa da poco', ma mi è servito farmi da parte controvoglia, perché ora che li vedo insieme sono dolcissimi, anzi, li saluto pure e insieme sono una cosa meravigliosa..
Quindi prima di tentare un qualsiasi approccio fai come me: ucciditi di paranoie e cerca di capire se ne vale la pena o meno di rompere una coppia magari innamorata!;)
Dipende da tante cose.
E' fidanzato da tanto?
Ti ha dimostrato interesse?
penserei ad un altro\a
Se non riesco a dimenticarlo, aspetto... Se vedo che però lui è proprio innamorato e non c'è niente da fare li lascio vivere felici e soffro da sola... anke perchè l'idea di fare l'amante non mi piace tanto(ci sono le volte che fanno eccezione), farei soffrire lei che non ne puo niente e poi se in futuro si mettesse con me ci sarebbe il rischio delle corna pure x me...
Se lui dimostra interesse, mi comporto come se non fosse fidanzato. Beh, più o meno, cioè con le attenzioni necessarie affinché non si venga a sapere niente.
aspetterei. Se sapessi k la loro è una storia felice, lascerei perdere. Ma in ogni caso nn interverrei, neanche se sapessi k lui mi sta dietro
non lo considero...
Lo lascio stare...se anche lui volesse divertirsi e quindi non rispettare la sua ragazza beh la rispetto io perchè vorrei che a situazione invertita un'altra ragazza facesse lo stesso per me...una sorta di soldarietà femminile;)
Se è un amico, non mi permetterei mai di fare qualcosa.
E a ben pensarci, non mi permetterei mai neppure se non lo fosse.
Se pensassi che mi potrebbe rendere felice non importerebbe.
(l'ho modificato 3 volte per i verbi :lol: almeno ci ho preso?:D)
Se conosci la sua ragazza, lascia stare a priori.
Se non la conosci comunque non metterti in mezzo, è una cosa davvero brutta. Come ha detto Ea, puoi solo aspettare 'il tuo turno', ovvero che si lascino. Questo non vuol dire assolutamente che la tua vita non debba andare avanti, anzi, conosci gente nuova e distraiti, e magari chissà, conoscerai un altro Ke ti farà perdere la testa.. e ke sarà LIBERO. :)
Ma ke consiglio intelligente, complimenti.
Se avesse voluto fare l'amante non credo proprio ke avrebbe chiesto consiglio a noi, ti pare? E cmq essere la seconda o l'amante è una cosa avvilente e sintomo di chi non ha un briciolo di rispetto x sè stesso.
dipende... vedi un pò se lui ha interesse per te, e vedi un pò come va la loro situazione sentimentale... poi valuti
LUi è fidanzato da1annetto con1tipa ke nn è della sua città. Spesso s lamenta d lei dicendo ke è immatura, ke nn vuole fare niente ( nn lavora e nn vuole farlo), nn ha rapporti, s lamenta della distanze e d tutti i soldi ke spende x andare da lei e ke nn riesce a mettere i soldi da parte x costruire1 solido futuro...;
M fa sempre complimenti x come sn, x quello ke faccio, xkè sn1persona matura, m dice ke lo faccio impazzire. Dice lui stesso ke con lei1futuro nn c sarebbe...xò poi alla fine rimane sempre con lei.
è capitato in passato ke c sn stati dei momenti d silenzi in cui lui nn c siamo sentiti, ma poi lui ritorna facendom dei complimenti.
Cosa faccio?
lo lascio stare...non mi intrometterei mai nel loro rapporto...