Visualizzazione stampabile
-
dipende...se l'interesse è solo da parte tua forse è meglio aspettare...se invece c'è interesse da parte di entrambi io agirei...anzi...ho agito a mio tempo....sì, sono stata l'amante...ma cmq era una cosa così, molto poco seria...
cmq sta nella tua coscenza la scelta giusta!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
bello a dirsi. però sei ingenua abbestia.
rovinare una coppia? una coppia si può rovinare solo se la cosa è davvero seria e non è già incrinata per i cavoli suoi.
ma ascolta. a te piace un ragazzo fidanzato. a meno che tu conosca la sua fidanzata, non c'è niente di male nel frequentarlo. non è un tuo problema se lui è fidanzato. se poi le cose fra voi vanno bene lui può rompere con lei per stare con te. certo voi ragazze dovreste imparare che i ragazzi è giusto desiderarli, ma è sbagliato pretenderli.
Ma è questione di rispetto, *****.. un ragazzo è fidanzato?? Lasciagli i coglioni in pace -.-'
Quote:
Ela83
non è detto che sia sempre cosi. Ogni tanto la favola si avvera. E lui lascia la fidanzata storica per stare con te. E io ne sono la prova. :)
Ci tengo a precisare ke per me non era una regola quella..infatti ho scritto 'SE è UNA BELLA COPPIA LUI SCELGLIERà LEI'...se la coppia evidentemente nn è abbastanza legata e c'è qualcosa ke può separarli allora ok, tu sei quel caso ^^ mi sono spiegata male
-
Quote:
Nicholas Heyne
bello a dirsi. però sei ingenua abbestia.
rovinare una coppia? una coppia si può rovinare solo se la cosa è davvero seria e non è già incrinata per i cavoli suoi.
ma ascolta. a te piace un ragazzo fidanzato. a meno che tu conosca la sua fidanzata, non c'è niente di male nel frequentarlo. non è un tuo problema se lui è fidanzato. se poi le cose fra voi vanno bene lui può rompere con lei per stare con te. certo voi ragazze dovreste imparare che i ragazzi è giusto desiderarli, ma è sbagliato pretenderli.
Mai sentito parlare di una cosa chiamata rispetto ?
-
dipende se stanno bene insieme oppure sn in krisi e lui ha intenzione di lasciarla..
-
Quote:
Earidhe
Mai sentito parlare di una cosa chiamata rispetto ?
mai sentito parlare di una cosa chiamata opportunità?
-
Tempo fa mi piaceva un ragazzo fidanzato da qualche mese....
Volevo tentare, sperando fosse una 'cosa da poco', ma mi è servito farmi da parte controvoglia, perché ora che li vedo insieme sono dolcissimi, anzi, li saluto pure e insieme sono una cosa meravigliosa..
Quindi prima di tentare un qualsiasi approccio fai come me: ucciditi di paranoie e cerca di capire se ne vale la pena o meno di rompere una coppia magari innamorata!;)
-
Dipende da tante cose.
E' fidanzato da tanto?
Ti ha dimostrato interesse?
-
-
Se non riesco a dimenticarlo, aspetto... Se vedo che però lui è proprio innamorato e non c'è niente da fare li lascio vivere felici e soffro da sola... anke perchè l'idea di fare l'amante non mi piace tanto(ci sono le volte che fanno eccezione), farei soffrire lei che non ne puo niente e poi se in futuro si mettesse con me ci sarebbe il rischio delle corna pure x me...
-
Se lui dimostra interesse, mi comporto come se non fosse fidanzato. Beh, più o meno, cioè con le attenzioni necessarie affinché non si venga a sapere niente.