Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
XD lool stessa situazione mia più o meno,io amavo lui lui non amava me ma eravamo amici,ma la cosa bella e che lui non mi rispettava ne mi dimostrava nulla come amico,anzi mi snobbava.L'unica differenza e che io e lui siamo stati insieme per due mesi ma poi lui si è messo con un altra XD,poi lei ha lasciato lui,ci siamo riavvicinati ma lei è tornata a rompere.
Alla fine con lui ho chiuso perchè ero solo io a tenerci a lui,mentre lui di me se ne fregava altamente,e come si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore.Dopo due mesi posso dire che mi sono rimasti dei bei ricordi perchè i brutti li ho eliminati dalla testa,eppure me ne ha fatte di 101 ,ma almeno adesso posso ricordare con un sorriso che con le lacrime.In certe situazioni è meglio dare un taglio netto.
almeno voi siete amici..... invece a me è il mio ex, ke amo ancora nemmeno ci parliamo:(
-
Perchè quella giusta è una sola :)
-
Quote:
kristal92
almeno voi siete amici..... invece a me è il mio ex, ke amo ancora nemmeno ci parliamo:(
amici de che? quando si è rimesso con lei,lei gli ha fatto il lavaggio del cervello e ora lui mi odia senza motivo XD non ci parliamo più x mia scelta xkè mi ha trattata veramente di pezza
-
Quote:
Artemisia
amici de che? quando si è rimesso con lei,lei gli ha fatto il lavaggio del cervello e ora lui mi odia senza motivo XD non ci parliamo più x mia scelta xkè mi ha trattata veramente di pezza
ne so qualcosa pure io, il mio ex 3 settiname fa mi ha schiesto di uscire con lui ( e lui è fidanzato da 1 anno) e il giorno dopo questo bel messaggio "non voglio fare nulla con te, io amo la mia donna lei è intelligente, spiritosa allegra, sexy, cosa che tu non sei e che mi ha spinto a lasciarti dopo un mese. Ti dico solo una cosa datti una svegliata perché sennò le cose non miglioreranno mai, anzi peggioreranno solamente, cancella il mio numero e se rispondi non aspettarti una risposta perché non ti rispondo!" non non gli ho risposto, e x ora non si fa sentire....poi in futuro non lo so spero di no....
-
Sei proprio cos' disperata da riesumare un thread del 2008?
:|
-