Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Scoprire chiamando la mia ex di 3 anni emmezzo il giorno della vigilia di Natale che invece di essere a casa con sua sorella ad aspettarmi era a casa di quello con cui mi ha fatto le corna per 8 mesi :x
Per rimediare il 26 si è fatta un suo "amico" di vecchia data, il 29 c'è andata a letto e il 15 di gennaio di sono fidanzati tramite internet (lei era in Finlandia per un herasmus ed era partita il 3 gennaio).
Da uccidere, giuro.
:|
guarda se ti rivenisse la voglia di ucciderla, chiamami, ti aiuto ankio!!!!
odio sentire queste cose!.
-
Quote:
Lo_Zio
oh, ma voi lasciati in malo modo armarvi di bomboletta spray e imbrattargli il muro davanti casa con scritte oscene dedicate a lei/lui vi sembrava scorretto?
bè, io ti posso dire che sn passato da casa sua con amici facendo cori Offensivissimi...:| xcio puoi anche imbrattare muri.. capirai..
Piccola Controindicazione: dp di ciò, che ho iniziato a ragionare mi sn sentito una merda, e sò benissimo della cazzata che ho fatto.. ma sai la Rabbia,ci MANGIA!.
-
Quote:
Lo_Zio
Bhe, ovvio, non mi adopererei per umiliare una che mi molla dopo un mese con la quale avevo solo una storiella.
Ma una storia seria, dopo mesi e mesi di rapporto, è un'altro conto, se la ragazza mi lasciasse fregandosene di quello che c'è stato e dei miei sentimenti, penso che nulla mi fermerebbe dal cercar di umiliarla...e uscir da casa e trovarsi tutti i giorni una scritta che ti da della *****, è umiliante.
dipende..
son stato lasciato dopo 3 anni con la scusa della pausa...
ma preferisco cancellarla completamente dalla vita.
-
é successo stamattina. prima di scuola.
S: - Ti vuole il D.
IO: - si??
D: - ti mollo.
Poi se n'è andato.
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
é successo stamattina. prima di scuola.
S: - Ti vuole il D.
IO: - si??
D: - ti mollo.
Poi se n'è andato.
Mi dispiace tesoro, sicuramente non ti meritava. :)
-
Quote:
metallico
dipende..
son stato lasciato dopo 3 anni con la scusa della pausa...
ma preferisco cancellarla completamente dalla vita.
Sicuramente risulti più signore di chi offende gravemente una donna con la quale ha comunque avuto un passato insieme:)
-
Quote:
d.acciai
questo è successo ad una mia amica...
loro erano usciti e a termine della serata lui ha detto:
io mi sono vergognato de essere uscito con una come te...
(x me si dovrebbe vergognare lui)
ke stronzo:evil:
-
io nn sn proprio mai stata mollata....mollo smp io x prima ma xk è lui k mi spinge a farlo....tipo l'ultimo dell'anno kiamare 3 ore prima e dire: nn posso venire....ovvio k poi si molla....
-
Quote:
Debby1991
io nn sn proprio mai stata mollata....mollo smp io x prima ma xk è lui k mi spinge a farlo....tipo l'ultimo dell'anno kiamare 3 ore prima e dire: nn posso venire....ovvio k poi si molla....
Skusa ma nn ho kapito mika sai ?
-
Quote:
Xenon
Skusa ma nn ho kapito mika sai ?
k praticamente io mollo xkè è inevitabile....scusa se devi uscire cn 1 x festeggiare capodanno....e questo qualke ora prima t kiama e t annulla tutto....t incazzi x forza