Visualizzazione stampabile
-
non si fece piu sentire, lo chiamavo e non rispondeva, gli mandavo sms e non mi rispondeva... in pratica era sparito nel nulla e non sapevo nemmeno il xke.. stavamo insieme da 3 mesi xo mi ci è dispiaciuto... non ha avuto le palle nemmeno di dirmelo..
-
allora:
il morosino dei miei 14 anni l'ho lasciato io, l'ho dovuto lasciare per telefono x' io ero appena tornata dalle vacanze e lui era appena partito... ero con la mia migliore amica e le stavo raccontandole che al mare mi ero innamorata di un'altra persona. Lei prende in mano il telefono lo chiama e mi ci fa parlare, io con le buone cerco di fargli capire che non lo amo piu, che vorrei finirla, lei invece mi ha preso di mano il telefono e gli fa:"Senti è meglio se smettete di vedervi x' sei cornuto, addio" e riaggancia :lol: stronzissima!
un altro col quale son stata per 2 anni quando l'ho voluto lasciare, mi si è avvinghiato come un pazzo scatenato chiamandomi per 1 mese e mezzo 20 volte al giorno (senza scherzare)
ho avuto una storiellina con un carabiniere e mi ha mollata per sms dicendomi semplicemente che mi lasciava punto. :lol: quando lo lessi scoppiai a ridere!
un altro l'ho lasciato forse da stronza, per msn, ma purtroppo non mi ha lasciato altra scelta dato che non abitava in città e non aveva voglia di uscire mai.
-
beh il mio ultimo ex, lasciata con un sms ... e pensare che prima di allora lo reputavo maturo... quando gli chiedi di parlarci a tu per tu, all'inizio non voleva, tenne gli occhiali perchè non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi... prima provavo rabbia ora solo tristezza per chi si mette con lui
-
aveo 16 anni penso...era una storia un po particolare...andava avanti da quasi 2 anni..io ero stracotta...lui nn molto...praticamente mi cagava un giorno si e uno no...
incazzata xke era 5 giorni che nn mi rispondeva lo chiamo:
io:posso sapere xke nn mi risp?
lui:ho avuto altro da fare
io:non avevi un attimo libero?
lui: no
io:e di quello che ce fra di noi nn ti importa?
lui: fra di noi non ce enon ce mai stato nulla
ovviamente gli ho sbattuto il telefono in faccia...ma il signorino..ora...è un anno emmezzo che mi chiede scusa e di perdonarlo e che solo ora si è accorto di quanto ero importante...
ma per me è seppellito in una tomba sotto migliaia di km
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rochelle_
il mio attuale ragazzo.
ehm.. mi ha mollata diverse volte :lol:
stavamo assieme da meno di 1 mese.
messaggiavamo sulla libertà del nostro rapporto.
"6 libera"
"libera in generale o libera da te?"
"libera da me. ciao".
ma abbiamo risolto XD
1 mese esatto dopo
"sai boh, c'ho pensato... forse è meglio se rimaniamo amici!"
[pirla, ormai cn quell ke era successo l'amicizia era andata in quel posto :lol:]
stavamo insieme da 1 anno e mezzo:
"sono confuso, la litigata dell'altra sera mi ha messo confusione, nn so + se voglio stare con te o no, scegli, o ci molliamo o facciamo una pausa.."
"boh..proviamo una pausa.. :087:"
"eh, lo sapevo, tra i 2 mali sceglievi il minore!"
pirla :lol: 24 ore esatte dopo eravamo di nuovo come prima :lolll:
qst estate:
dopo 1 lungo discorso in cui ogni parola mi prendeva di sorpresa
"sai, credo proprio ke stavolta sia finita."
io: ":|"
lui: "..."
io: "di la verità, ora spuntano i tuoi amici da dietro l'angolo cn 1 cartello cn scritto ke sono su scherzi a parte, ne? :nice:"
"no, stavolta è finita davvero"
confesso ke sull'ultima volta ho sofferto parecchio :oops:
il mio attuale ragazzo ha tentato di lasciarmi già 4 volte è non c'è mai riuscito...ti ammiro
-
io e lei usciamo.. arriviamo su una panchina e lei sta zitta.. non parla.. a na certa scoppia a piange da sola.. vabbè.. je chiedo cosa fosse successo.. non parla.. dopo mezz'ora prende il telefono.. scrive: "è meglio se ci lasciamo" io lo prendo e je riscrivo: "è meglio se te ne vai affanculo"... me alzo e me ne vado xD
-
Quote:
squall
io e lei usciamo.. arriviamo su una panchina e lei sta zitta.. non parla.. a na certa scoppia a piange da sola.. vabbè.. je chiedo cosa fosse successo.. non parla.. dopo mezz'ora prende il telefono.. scrive: "è meglio se ci lasciamo" io lo prendo e je riscrivo: "è meglio se te ne vai affanculo"... me alzo e me ne vado xD
:lol: scusa se rido è... ma questa poi...
-
Quote:
B4RBI3S3XY89
mai stata lasciata *__*
nn ne avevo dubbi...
tira + un pelo di figa ke un carro di buoi -.-
-
via sms,eravamo piccoli e dementi.