sono io la cattiva che lascia, per ora.
Ma davvero a malincuore.
Visualizzazione stampabile
sono io la cattiva che lascia, per ora.
Ma davvero a malincuore.
Andò a Bologna per vedere un concerto. La mattina prima di partire era così dolce e felice...ma era strano, freddo. Da quando andò a casa sua per preparare le valige, non si fece più sentire e nè rispondeva ai miei messaggi. Passò un giorno senza che ci sentimmo, poi si fece vivo scrivendomi uno stupido messaggino e dopo di quello stemmo due giorni senza sentirci per niente e dopo questi, mi scrisse un messaggio:"domani dobbiamo parlare". Il giorno dopo mi salutò senza baciarmi e mi disse:"io non provo più niente, ho perso completamente l'interesse."
Dentro di me c'era una grandissima ira. Mi aveva utilizzata, come se fossi un oggetto. Maledetto :x!!
oh beh allora posso anche esporre la mia ultima fine:
L'ho mollato per il fatto che non ero piu presa da lui, e in un mese se avesse anche avuto una lontanissima e fievole possibilità di riavermi l'ha persa ecco che ha combinato (della serie, come farsi lasciare definitivamente in 10 giorni):
si è appostato sotto casa mia perchè voleva che uscissi con lui, quando io ero già d'accordo con dei miei amici e alla fine dato che non potevo uscira di casa, ho dovuto chiamare un mio amico che lui nn conosceva, farlo entrare di nascosto nel cortile dietro casa, nascondermi dietro coricata con su un cappotto per coprire i capelli biondi e scappare via. Oppure venire al pub dove stavo con amici insultando tutti con la fissa che io andassi con un biondo (non amo i biondi..questo la dice lunga su quanto mi conosce), e lo hanno sbattuto fuori dal pub e quando quella sera tornai a casa lo trovai sotto casa, e mi fece pena, ma nn tornai indietro sulla mia decisione.
Questa penso sia la fine piu britta di una storia, ci si è lasciati molto male
sono stata lasciata 2 volta in maniera bruttissima...entrambe x sms...
la prima mi manda 1 mess dp 1 mese e mezzo e mi dice ke è meglio finirla ma nn mi dice il motivo..dp 2 giorni mi sento cn1 suo amico e vengo a sapere ke era xke nn avevo voluto fare l'amore cn lui(ci sono rimasta malissimo xke lui mi paiceva da tnt)
la seconda volta x 1 intero giorno nn si fece sentire poi il giorno dp alle 6 del mattino prima di andare a lavoro mi mandò 1 mess e mi disse "scusa mi disp da morire sxo ke riuscirai a xdonarmi ma è megio cosi sto soffrendo anke io xke nn possiamo vederci spesso e nn ce la faccio"........questo dp 4 mesi...anke qui sn stata malissimo!
però io credo che se anche ci hanno lasciata in modo brutto da stronzi o da menefreghisti penso che tutto cio ci aiuti a crescere, a farci capire gli sbagli e a non commetterne più. credo che anche la storia peggiore possa insegnarci qualcosa, se non altro a stare lontani dalle persone che non meritano...
Un biglietto sul motorino, all'uscita di scuola.
"E' finita".
Non era un amore, però è il peggior modo secondo me... Dato che fino a 5 ore prima, al suono della campana d'inizio lezioni, ci siamo baciati e detti ''A dopo amore".
hai ragionissima morgana.. però certe cose sarebbe meglio evitarle.. non so ti ricordi la mia ultima storia..
ma comunque sia non è sempre facile capire chi merita e chi no.. prima di affezionarsi.. a volte propio nel momento piu bello te ne accorgi.. quando è troppo tardi..
oppure a volte pensando al passato non ti fidi di qualcuno.. che invece potrebbe essere migliore di molti altri/e..
bè.. direi.. che è uno vero bordello......
Io -E' finita?
Lui -Si.
Sono stata lasciata 'una mezza volta'. Ci siamo lasciati e una settimana dopo rimessi insieme. Poi dopo qualche mese, è diventato assillante e l'ho lasciato io. Non ci sono stata assolutamente male.
L'unica volta che ho lasciato, è stato su msn: non potevo mettermi minigonne, maglie scollate, stivali ecc. Ci vedevamo tutti i giorni, mattino, pomeriggio e sera, a volta dormiva anche da me. Non potevo parlare con i maschi della mia classe, non potevo fare nulla. Per 5 o 6 mesi, tutti i sabati rimanevamo a casa e alle 9.30 a nanna! Mi ero stufata di questa situazione, avevo 16 anni, volevo uscire almeno il sabato, unico giorno durante il periodo scolastico il quale potevamo uscire fino a tardi. Tutto questo è durato per 3 anni. Infine, sabato: lui mi dice che non aveva voglia di uscire, io sbrocco e gli dico di non presentarsi a casa mia, che era finita, che non ce la facevo più. Lui si presenta a casa mia suona il campanello e non lo faccio entrare. Chiama me e mia madre per almeno una 30ina di volte. Il giorno dopo lui mi supplica di uscire per parlare: non ne voglio sapere e il pomeriggio esco con una mia amica: lui mi chiama in lacrime, chiama le mie amiche per sapere cosa avevo dicendole che stava male, che ero la sua famiglia. Allora la sera decido di vederlo: situazione bruttissima, fra pianti e parole, decido di dargli una possibilità, ma non volevo vederlo tutti i giorni come il solito, ma solo il pomeriggio e il sabato sera. Ci vediamo ancora per una settimana, (io non volevo tornarci insieme, volevo solo che lui si abituasse a vedermi di meno: ho sbagliato) lui fa di tutto per me, mi faceva ridere, mi portava i fiori, uscivamo: era tornato tutto come all'inizio della nostra storia. Non sapevo se tornarci insieme o meno. Fin quando, ho capito che non sarebbe mai tornato tutto come prima: quindi lo lascio, a voce questa volta. Siamo d'accordo entrambi: lui mi dice che vuole vedermi come amica, magari non subito, ma che sono e sarò sempre la sua migliore amica, che sarò per sempre la sua famiglia, piangendo, ci abbracciamo. Tutto questo mi rende felice e facciamo anche una promessa: le fedine che ci siamo regalate le terremo per sempre al dito. Torno a casa contenta di come avevamo concluso la nostra storia, se anche continuavo a piangere: mi mancava da morire.
Il giorno dopo vengo a sapere che la sera era uscito con un'altra ragazza.
Scoppia il finimondo: non siamo più amici, non ci salutiamo neanche: ma non ho dimenticato la promessa, tutt'ora ho il suo anello al dito.
:040: Meglio se lo salto sto topic va... :lol:
non si è fatto più sentire..
poi mi ha scritto e mi ha dtt ke nn mi aveva mai amata e ke aveva dentro di se un'altra ragazza .. :evil:
E' difficile stabilire una grduatoria, perché tutte le volte che sono stato lasciato è stato ugualmente sgradevole. Comunque penso la mia prima storia, con una che s' è messa subito dopo con un mio amico, perchè è stata la prima botta e non avevo "anticorpi" sentimentali.
x sms..........
lui: ti lascio....sei trp piccola
io:ma se abbiamo 1 anno di differenza.....mi hai preso x il .....e basta
lui:no 6 trp piccola di carattere e fisicamente
poteva trovarsi una scusa migliore
x sms il giorno dopo san valentino che avevamo passato benissimo ... BHA :evil::012:
Mi ha lasciata lui solo xk ero venuta a scoprire k mi tradiva e quindi visto k si sentiva dal lato della ragione mi ha detto "non si può stare cn te xk nn ti fidi e indaghi sulla mia vita"
lei: bella scopata ma non voglio altro
io: meglio cosi! lo rifacciamo?
lei: si
:lol:
no scherzo ho avuto una sola storia vera e ci siamo lasciati molto bene
siamo rimasti anche ottimi amici,ma non c'era piu il feeling di una volta...
poi basta tutte storielle che finivano semplicemente cojn un :
non sei il tipo giusto per me...
detto da lei a me o io a lei...
"Sono incinta......"
"....ma non è tuo!"
domenica scorsa:
io: amo ma a natale ci possiamo sentire...
lui: no xkè io nn sto + con te...
ieri il coglione si è rifatto vivo rimettiamoc insieme ary ti pregooo lo so ke ci stai male lo so ke ti manco... (natuaralmente x mess)
io nn rispondo... un'ora dopo mi messaggia e mi dice x dimenticarti meglio vaffanculo arianna...
Fino ad oggi non sono mai stata lasciata.
Sono stata tradita,stava con un'altra contemporaneamente. Io poi l'ho scoperto e addio :evil:
[quote=Dior.;1891684]eh bè, mi pare giusto.. -.-''
Ma cosa c'è di giusto????????? :(