Beccandola con un altro... non credo che trovare lei con la camicetta sbottonata e lui con una mano dentro il reggiseno e l'altra nei pantaloni sia giustificabile con la frase "Non è come pensi"?
Visualizzazione stampabile
Beccandola con un altro... non credo che trovare lei con la camicetta sbottonata e lui con una mano dentro il reggiseno e l'altra nei pantaloni sia giustificabile con la frase "Non è come pensi"?
Chiamandolo appena prima di passare il confine con la Slovenia in macchina, dicendo che andavo via è che era meglio se adassimo ognuno per la propria strada, dato che la distanza è un travaglio enorme per un rapporto.
lasciamo perdere vah..
per sms avevo 15 anni...gli ho scritto:
"non voglio più stare con te":lol:
dopo due anni ci siamo rimessi insieme e sta volta il mex me l'ha mandato lui
"mi dispiace ma non mi va più di stare con te":evil:
Della seria la minestra riscaldata non è mai buona :lol:
il mio attuale ragazzo.
ehm.. mi ha mollata diverse volte :lol:
stavamo assieme da meno di 1 mese.
messaggiavamo sulla libertà del nostro rapporto.
"6 libera"
"libera in generale o libera da te?"
"libera da me. ciao".
ma abbiamo risolto XD
1 mese esatto dopo
"sai boh, c'ho pensato... forse è meglio se rimaniamo amici!"
[pirla, ormai cn quell ke era successo l'amicizia era andata in quel posto :lol:]
stavamo insieme da 1 anno e mezzo:
"sono confuso, la litigata dell'altra sera mi ha messo confusione, nn so + se voglio stare con te o no, scegli, o ci molliamo o facciamo una pausa.."
"boh..proviamo una pausa.. :087:"
"eh, lo sapevo, tra i 2 mali sceglievi il minore!"
pirla :lol: 24 ore esatte dopo eravamo di nuovo come prima :lolll:
qst estate:
dopo 1 lungo discorso in cui ogni parola mi prendeva di sorpresa
"sai, credo proprio ke stavolta sia finita."
io: ":|"
lui: "..."
io: "di la verità, ora spuntano i tuoi amici da dietro l'angolo cn 1 cartello cn scritto ke sono su scherzi a parte, ne? :nice:"
"no, stavolta è finita davvero"
confesso ke sull'ultima volta ho sofferto parecchio :oops:
Non sono mai stata lasciata.
Però 3 anni fa ho lasciato il mio primo ragazzo dopo una settimana per sms, cavolo se ci ripenso mi vien da ridere però :D anche perchè ora siamo "amici"
Frasi dallo stesso tipo:
Per quanto mi riguarda per terminare un rapporto basta che uno dei due si ritiri.
Chi distingue tra il materiale e l'ideale non conosce nè l'uno nè l'altro.
Per gli altri ho lasciato sempre io in malo modo, è stata una cosa graduale più che brutale. Ma siamo ancora in contatto adesso.
uno in particolare lei se ne viene da me e dice "caro sai k ti amo, amo come sei,amo ogni tuo particolare,insomma sei tutto per me ed è propio per questo k ti lascio"e se ne va.
ora k io non abbia mai capito niente lo sapevo ma questo ancora oggi è un dubbio k mi assilla.
Per telefono, giustamente.
"Sono confuso... non so più cosa fare..."
Sono passati 6mesi da quel giorno...
Più che confuso è proprio sparito.
Ma che si fotta.
Io fortunatamente sto molto meglio.
mai stato lasciato, sempre mollato io...e nella maniera piu crudele possibile
non si fece piu sentire, lo chiamavo e non rispondeva, gli mandavo sms e non mi rispondeva... in pratica era sparito nel nulla e non sapevo nemmeno il xke.. stavamo insieme da 3 mesi xo mi ci è dispiaciuto... non ha avuto le palle nemmeno di dirmelo..
allora:
il morosino dei miei 14 anni l'ho lasciato io, l'ho dovuto lasciare per telefono x' io ero appena tornata dalle vacanze e lui era appena partito... ero con la mia migliore amica e le stavo raccontandole che al mare mi ero innamorata di un'altra persona. Lei prende in mano il telefono lo chiama e mi ci fa parlare, io con le buone cerco di fargli capire che non lo amo piu, che vorrei finirla, lei invece mi ha preso di mano il telefono e gli fa:"Senti è meglio se smettete di vedervi x' sei cornuto, addio" e riaggancia :lol: stronzissima!
un altro col quale son stata per 2 anni quando l'ho voluto lasciare, mi si è avvinghiato come un pazzo scatenato chiamandomi per 1 mese e mezzo 20 volte al giorno (senza scherzare)
ho avuto una storiellina con un carabiniere e mi ha mollata per sms dicendomi semplicemente che mi lasciava punto. :lol: quando lo lessi scoppiai a ridere!
un altro l'ho lasciato forse da stronza, per msn, ma purtroppo non mi ha lasciato altra scelta dato che non abitava in città e non aveva voglia di uscire mai.
beh il mio ultimo ex, lasciata con un sms ... e pensare che prima di allora lo reputavo maturo... quando gli chiedi di parlarci a tu per tu, all'inizio non voleva, tenne gli occhiali perchè non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi... prima provavo rabbia ora solo tristezza per chi si mette con lui
aveo 16 anni penso...era una storia un po particolare...andava avanti da quasi 2 anni..io ero stracotta...lui nn molto...praticamente mi cagava un giorno si e uno no...
incazzata xke era 5 giorni che nn mi rispondeva lo chiamo:
io:posso sapere xke nn mi risp?
lui:ho avuto altro da fare
io:non avevi un attimo libero?
lui: no
io:e di quello che ce fra di noi nn ti importa?
lui: fra di noi non ce enon ce mai stato nulla
ovviamente gli ho sbattuto il telefono in faccia...ma il signorino..ora...è un anno emmezzo che mi chiede scusa e di perdonarlo e che solo ora si è accorto di quanto ero importante...
ma per me è seppellito in una tomba sotto migliaia di km
mai stata lasciata *__*
io e lei usciamo.. arriviamo su una panchina e lei sta zitta.. non parla.. a na certa scoppia a piange da sola.. vabbè.. je chiedo cosa fosse successo.. non parla.. dopo mezz'ora prende il telefono.. scrive: "è meglio se ci lasciamo" io lo prendo e je riscrivo: "è meglio se te ne vai affanculo"... me alzo e me ne vado xD
via sms,eravamo piccoli e dementi.
Scusate la domanda...ma come fanno queste ragazze che vengono lasciate quindici volte a riuscire a stare ancora insieme a certi elementi?
personalmente la mia è una storia molto complicata.. xkè effettivamente ci siamo lasciati solo 1 volta di malo modo, le altre erano solo mezze pause.
io penso ke se nn si prova + il sentimento di prima è giusto lasciarsi, anke se si soffrirà, xkè sarebbe peggio stare cn una persona ke è quasi "costretto" a stare con te senza amarti.
nel mio caso, 2 mesi di "ferie" sono serviti tantissimo, soprattt a lui, infatti ora è decisamente + innamorato di prima, e me ne rendo conto.
xò tira e molla no, assoluatamente nn sopporterei una cosa simile
lei si è innamorata di un altro mentre stava con me...non so quel che hanno fatto dietro le mie spalle ma ora non me ne frega piu un cavolo di quella......mmmm...meglio che non continuo!si capiva poi che non era vero amore.
ho sempre lasciato
Sono felice di non aver mai intrapreso una storia seria, la razza umana è patetica.
lasciata la notte di natale :o
kn questa frase..rimasta nell'aria da ormai un anno...
...tornerò...
'' se vai in inghilterra è tutto finito'' e dopo un anno mi chiedo ancora il perchè di questo atteggiamento assurdo...