Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio migliore amico [di cui ero e sono pazzamente innamorata] faceva così: stavamo sempre insieme, ci abbracciavamo e i nostri amici ci ripetevano in continuazione "xkè non vi mettete insieme?" ma io non dicevo nulla perchè pensavo che lui non provasse niente per me. Ma poi un giorno mi ha baciata e adesso stiamo insieme da tre mesi e mezzo :lolll: Quindi aspetta che sia lei a farti capire che le interessi, però stai attento: dev'essere un segnale chiaro altrimenti ci potrebbero essere dei fraintendimenti e lì rischieresti di mandare all'aria la vostra amicizia.
-
baciala. se ci sta allora è a posto.
se non ci sta significa che non ci sta.
-
Secondo me lei ti vuole solo come amico, però tu prova a buttarti.. meglio vivere di rimorsi ke di rimpianti :)
-
mi dispiace deluderti ma non hai possibilità....
è vero stando a quello ke hai detto,lei t reputa specale.....ma non oltre l' amicizia...
sarai sempre l'amico speciale ke non potrà mai averla m dispiace:(
-
Due sono le ipotesi... ti viene vicino e cerca le coccole o perchè in fondo in fondo le piaci.....ma non lo vuole ammettere forse neanche a se stessa....o lo fà perchè sa che tu provi qualcosa per lei.....e le tue attenzioni le fanno piacere anche se non prova nulla per te....
io ti consiglio di parlarle e spiegarle i tuoi sentimenti....oppure quando vi trovate soli baciala e vedi come reagisce ..cmq in bocca al lupo
-
massì cacciale 3 metri di lingua in bocca.