quoto invertendo al maschile...Originariamente inviata da George Best
quoto invertendo al maschile...Originariamente inviata da George Best
ce li facciamo notare a vicenda, prendendoci in giro e scherzandoci su..
se ci siamo scelti vuol dire che abbiamo accettato i nostri reciproci difetti come parte di noi..
io rompo sempre il mio amore col fatto della pancia, che secondo lui non ho, ma che io vedo eccome!..beh credo nn gli interessi qsto mio difetto come a me nn interessano i suoi (secondo me nn ne ha, anche se si tortura per i capelli ) lo amo per quello che è, sono innamorata di lui e dei "suoi difetti".
Originariamente inviata da *KELITHA*
ahuahuauh ancora con la pansetta
I capelli miei so un incubo
cmq i difetti nella persona che si ama (come qualcuno ha già detto) non sono tali, sono delle particolarità...da amare..
Originariamente inviata da Drugo
Originariamente inviata da George Best
Perchè piangi? Su con la vita, dai...Originariamente inviata da princy
1. se mi fa notare una cosa che nemmeno corrisponde al vero lo mando a qel paese.. se invece lo so e lo riconosco gli dico tanto me lo rifaccioOriginariamente inviata da lemonissimo
2. si lo faccio sempre mettendolo sullo scherzoso e credimi, non significa davvero non amare una persona, almeno per quanto mi riguarda
nessuno a questo mondo è perfetto, anzi penso nn riuscirei a innamorarmi di una ragazza "perfetta" penso ke due persone si completino l'una con l'altro con i propri pregi e difetti