Visualizzazione stampabile
-
Non vedo l'ora!
Ragazzi non vedo l'ora ke si faccia sabato!Perkè in quel giorno io comincerò la mia prima storia d'amore cn Enrico!! E' una storia abbastanza complicata, lui mi kiese di stare insieme e io gli dissi di no poi questa estate mi sono resa conto di essere di essere gelosa di lui e di avere paura di perderlo e così mi sono decisa, e sabato mi farò avanti! Ragazzi sto provando un'ansia atroce! A quest'ora sabato avrò dato gia il primo bacio...solo se ci penso mi batte il cuore forte forte! :oops: Non ci posso credere,quando ho ocnosciuto enrico nn avrei mai creduto ke saremmo arrivati fino a questo punto.... :oops: inoltre gli parlerò sulla spiaggia,al porto di sera, sarà romanticissimo :oops: io gli dirò di si,lui mi abbraccierà forte e poi ci bacieremo :kiss: NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!! :oops:
Scusate volevo rendervi partecipi della mia felicita! :)
-
vai lunaaaaaaaaaaaaaa fai vedere ki seiiiiiii :D
-
Sono contenta di leggerti felice...davvero.
Solo una cosa....
...ma come fai a sapere già tutto quello che ci hai scritto...vi siete messi d'accordo per l'ora del bacio? :shock:
-
Non correrai un pò troppo??Nel senso.Hai fatto i conti senza l'oste
:?
-
In bocca al lupo!
P.S: Deduco che condurrai tu " il gioco", hai già pianificato tutta la serata?
-
Auguri...ma lascia stare la tabella di marcia... :ok:
-
ALTRE INFORMAZIONI:
Io andrò da lui sabato sera e usciremo a 4 e andremo sul porto,io kiederò di fare un giro solo con lui sulla spiaggia e li farò il mio discorsetto :oops: penso ke lui dirà di si visto ke ci ha provato cn me e gli amici dicono ke ci tiene a me! 8) Cmq ho programmato solo questo, l'unica paura ke ho è quella del bacio,sono nel panico :cry: però ho deciso di vivere attimo x attimo senza pensare a quello ke verrà dopo! :)
-
daiiii ke spacchi tuttoooooooooo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
daiiii ke spacchi tuttoooooooooo :D
Siii spacco tuttooooooo!!!! :smt079 :smt079 :D
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Siii spacco tuttooooooo!!!! :smt079 :smt079 :D
sbranalooooooooooooooooooooooooo
-
qsto ragazzo è fortunato...non sa cosa lo aspetta...è una cosa fantastica...la cosa piu bella ke posso capitare a un ragazzo invaghito di una ragazza...beh...Beato lui :(
auguri per la tua impresa! credo ke risulterà tutto molto piu bello di qnto tu poxa immaginare se il tipetto ha interesse :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
qsto ragazzo è fortunato...non sa cosa lo aspetta...è una cosa fantastica...la cosa piu bella ke posso capitare a un ragazzo invaghito di una ragazza...beh...Beato lui :(
auguri per la tua impresa! credo ke risulterà tutto molto piu bello di qnto tu poxa immaginare se il tipetto ha interesse :nice:
Grazie credo ke sarà bello sia x me kè è la prima volta e sia x lui! :oops: :kiss:
-
Quote:
ALTRE INFORMAZIONI:
Io andrò da lui sabato sera e usciremo a 4 e andremo sul porto,io kiederò di fare un giro solo con lui sulla spiaggia e li farò il mio discorsetto :oops: penso ke lui dirà di si visto ke ci ha provato cn me e gli amici dicono ke ci tiene a me! 8) Cmq ho programmato solo questo, l'unica paura ke ho è quella del bacio,sono nel panico :cry: però ho deciso di vivere attimo x attimo senza pensare a quello ke verrà dopo! :)
Ammazza...e meno male che vuoi vivere attimo x attimo...
Non voglio fare la cinica della situazione... ma rilassati e cerca di non pensarci sul serio...xchè se x caso qualcosa va storto (qualcuno tira pacco, nessuno ha voglia di andare al porto, lui non tenta di baciarti,...) ti sembrerà che il mondo ti sia caduto addosso...
In ogni caso in bocca al lupacchiotto e ... facci poi sapere se il tuo programmino x la serata è andato x il meglio! ;)
-
Sisi domenica o forse stesso sabato sera vi farò sapere tutto! Cmq non è ke mi sono programmata la cosa solo il discorso o meglio quello ke devo dire poi il modo e le parole mi verranno fuori da sole,se una cosa va storta, ce ne saranno due ke andranno bene!Preferisco essere ottimista su questo e in qualunque modo viene la cosa sarò felice xkè avrò fatto una nuova esperienza! ;) :kiss:
-
Quote:
Sisi domenica o forse stesso sabato sera vi farò sapere tutto! Cmq non è ke mi sono programmata la cosa solo il discorso o meglio quello ke devo dire poi il modo e le parole mi verranno fuori da sole,se una cosa va storta, ce ne saranno due ke andranno bene!Preferisco essere ottimista su questo e in qualunque modo viene la cosa sarò felice xkè avrò fatto una nuova esperienza! ;) :kiss:
bravaaaaaaa! :kiss: tienimi aggiornata ehhhh!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
In bocca al lupo... :ok:
-
:lol: DKNY ha ragione prima programmi tutto e poi vorresti vivere attimo x attimo??? :?
bah che tipa!cmq in bocca al lupo!
-
Grazie a tutti, squall grazie del "ke tipa" vuol dire ke sono unica! :nice: ;)
-
Cm hanno dt prima: hai ft i conti senza l'oste...xò se ha accettato di uscire cn te vuol dire ke bn o male....cmq ti auguro buona fortuna...ma nn farti idee prima....
I've spoken about my personal experience..
-
:o non mi ha mandato a quel paese!!! :o
meno male!!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
:o non mi ha mandato a quel paese!!! :o
meno male!!! :kiss:
E perkè avrei dovuto! ;) :kiss:
-
hai anche il discorso già pronto?!?
-
ma qnti anni hai?!...nn x essere indiscreto...ma nn ho capito 1 cosa...è il tuo primo bacio cn lui..o in generale?
-
:lol: immagino che nn vedi l'ora che arrivi sabato ....ma se nn dovesse andare come ti aspetti...??
nn farti troppi castelli in aria....
pero' sei dolcissima...spero vada tutto per il meglio :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
ma qnti anni hai?!...nn x essere indiscreto...ma nn ho capito 1 cosa...è il tuo primo bacio cn lui..o in generale?
è il suo primo bacio in generale...lo so x certo...lo ha detto lei parekkie volte sennò non mi sarei mai permesso di dirlo...ok? ;)
-
Re: Non vedo l'ora!
Quote:
Ragazzi non vedo l'ora ke si faccia sabato!Perkè in quel giorno io comincerò la mia prima storia d'amore cn Enrico!! E' una storia abbastanza complicata, lui mi kiese di stare insieme e io gli dissi di no poi questa estate mi sono resa conto di essere di essere gelosa di lui e di avere paura di perderlo e così mi sono decisa, e sabato mi farò avanti! Ragazzi sto provando un'ansia atroce! A quest'ora sabato avrò dato gia il primo bacio...solo se ci penso mi batte il cuore forte forte! :oops: Non ci posso credere,quando ho ocnosciuto enrico nn avrei mai creduto ke saremmo arrivati fino a questo punto.... :oops: inoltre gli parlerò sulla spiaggia,al porto di sera, sarà romanticissimo :oops: io gli dirò di si,lui mi abbraccierà forte e poi ci bacieremo :kiss: NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!! :oops:
Scusate volevo rendervi partecipi della mia felicita! :)
..... :shock: :smt104
-
Sisi è come dice squall è il mio primo bacio in generale! :oops: Cmq sariciuli non mi sono preparata parola x parola ho solo riorganizzato le idee per capire bene cosa dirgli! ;) Aijase non mi faccio castelli in aria xò penso ke capiti un po' a tutte sognare! :oops: :) Cmq grazie x il "dolcissima"! :) :kiss:
P.S.
Lilith xkè quelle faccine? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Non correrai un pò troppo??Nel senso.Hai fatto i conti senza l'oste
:?
-
Quote:
P.S.
Lilith xkè quelle faccine? :roll: