be a questo punto nulla....
ma se glie ne parlassi subito invece di aspettare troppo tempo...se lui è preso poi potrebbe starci male :(
Visualizzazione stampabile
be a questo punto nulla....
ma se glie ne parlassi subito invece di aspettare troppo tempo...se lui è preso poi potrebbe starci male :(
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Mi dispiace che non sia andata come aspettavi...spero che saprai davvero chiudere con lui se non provi dei sentimenti forti.
Mi sa ke lo lascero la prox volta ke ci vediamo...però non so mi dispiace per lui dopo la 2sera è un po' come una presa in giro...in fondo è meglio così, più presto è e forse è meglio...kissà l'imbarazzo ke ci sarà quando ci rincontreremo tutte le volte successive!! :( Dovevo dar retta al mio istinto e no alle stupide emozioni ke mi dava un sms! :cry:
Quote:
L'emozione che provavi dentro era il piacere di essere desiderata da un ragazzo,ma questa non basta per mettere su una storia e il fatto che tu te ne sia resa conto ti fa onore. :)
si giusto...ma io gia pensavo alla storia d'amore della dolcissima luna e invece...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Grazie ma il solo pensiero ke la nostra amicizia potrà finire sto male...potrei rimanere con lui lo stesso ma nn sono il tipo e poi così lo prenderei solo in giro come prenderei in giro me stessa se gli dicessi ke sono stata bene con lui... :cry: la mia prima storia...con un ragazzo x cui non provo nulla...ke tristess... :(
luna pero' metti le cose bwn in chiaro cn lui.... :roll: e chiedigli di restare amici.... lui è piu' grande ese è anche un pochino maturo capira'...spiegagli che ti sei fatta coinvolgere troppo presto da quel messaggio...e che ti sei accorta solo dopo che nn provavi nulla per lui se nn una bella amiciziaQuote:
Mi sa proprio ke seguirò il tuo consiglio!! Grazie! :) :kiss:
poveraccio.... :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Bick
Grazie mi faciliti la situazione... :evil: