ehi, ma esiste ancora il romanticissmo??? se sì cm lo vedete....?Io lo vedo come una notte passionale in ricva al mare sotto le stelle.... :kiss:
Visualizzazione stampabile
ehi, ma esiste ancora il romanticissmo??? se sì cm lo vedete....?Io lo vedo come una notte passionale in ricva al mare sotto le stelle.... :kiss:
si esiste ed è fatto di piccoli momenti in cui si riesce a rendere il proprio partner il centro del proprio mondo!
non c'era già sto topic? non lo trovo ma me lo ricordo...
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Comunque, un esempio di romanticismo, sono le poesie di Pablo Neruda; la passeggiata al mare, è sinonimo di banalità...
forse...xò io lo immagino anke sotto forma di filosia...qlcs k nn si può descrivere.... :roll:
In questo periodo nn lo vedo proprio
Esiste il romanticismo e chi è romantico. Ricorda che però non tutti lo sono.
come vorrei che tutti lo fossero :cry: e che nn fingessero di esserlo fino a quando nn ottengono cio che voglionoQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
esiste, ma è ben diverso da quello di una volta...
Ahi ahi tipe incazzate....calma ragazze....di ragazzi romantici ce n'è a iosa....tt sta nel trovarli....
nn crocifiggetemi x qll ke sto x dire.....xò ho notato ke la maggior parte (nn tt) delle ragazze se ne frega relativamente dell'aspetto psicologico del ragazzo...e guarda sl qll fisico....probabilmente mi sbaglio...spero... :oops:
ci vuole un giusto mix di ambo le cose :nice:Quote:
Originariamente inviata da speedle
Nn lo metto in dubbio...xò devono essere AMBO le cose... :)