Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
questo è sempre quello che piu mi ha preoccupato.
ultimamente non ci parliamo piu
Ma "caro" mio... la cosa è "palese"... mandala dove si merita x sempre.. (affanculo).
non ci parli piu? meglio.. basta stop...
è vero "putroppo" hai detto che sei innamorato e questo rende ciechi
te lo dice un cieco per eccellenza in amore...
ma qui non cè niente da vedere.. "questi sn colpi :|, si sentono".
premetto è un'altra faccenda.. ma io ho lasciato da 1 mese.. la mia ex..
di cui ero follemente innamorato.. c'era un'attrazione fisica fuori dal normale..!!! ma sn stato COSTRETTO, purtroppo a farlo...e io ci sto "male"..vado sempre a vedere il suo spaces il suo netlog le sue nuove foto.. ecc... xke mi piace tanto ma certe volte l'amore non basta...
rientro in tema.. ho scritto questa mia piccola storia per farti capire..
che PURTROPPO.. ripeto PURTROPPO... a volte l'amore NON BASTA.
e il tuo ( e il mio) è uno di questi casi.
tronca subito TUTTO.
(spero di esserti stato di aiuto)
-
Lantis non sai come ti capisco, il mio ex, tra le svariate volte che ci siamo lasciati e ripresi si era messo con una ragazza....e io ero l'amante....bruttissima esperienza ma non riuscivo a fare a meno di lui...la cosa brutta è che se pure ora lui mi chiamasse io correrei....praticamente è come se fossi drogato di lui...quindi ti capisco in pieno...ma cerca di farti forza e di cancellarla...io non ci riesco lo ammetto, ma se ci riesci fallo...per il tuo bene..
-
Kissà perxkè quando le persone sn già impegnate decidono sempre d restare col il loro partner d sempre.
-
entra nell'ottica o te la scopi e ti va bene così...oppure prendi in mano i coglioni e tronca da uomo...ma ti prego...nn fare lo zerbino...ne va del tuo orgoglio...
-
-
lei ti vuole solamente come scopamico.fine.
-
ma quel che non capisco in tutto questo è: x' lui se sa di voi non l'ha lasciata? O___O
secondo me sta facendo lo stesso giochino con tutti e 2 (te e lui)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
abbiam troncato
Sai già che penso che non hai perso niente, anzi.