Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
mi sa che hai ragione.
comunque quello che mi sconcerta è...se fosse solo sesso...perche penso continuamente a lei? mi manca, e non certo la parte sessuale.non so.
come anche a lei succede lo stesso.
(comunque è maggiorenne)
è questo che non voglio..essere il numero 2.
e staccarmi...è andata bene, finche non è tornata
Bè puoi pensare a lei anche perchè ti senti profondamente attatto sessualmente, è come se fosse una "droga", e il piacere ti fa dimenticare le sofferenze...se a questo ci aggiungi l'orgoglio maschile di possesso contrapposto al fidanzato il mix è davvero esplosivo...
-
Quote:
KristaL*
perchè quando non sa cosa fare può sempre contare su di te.
magari è affezionata eh, chi lo sa, ma rimarrai sempre il numero due.
e non penso che ne valga la pena a meno che tu non voglia essere l'amante e basta.
staccatene, ma davvero, farà male all'inizio, ma poi starai bene e potrai scegliere una ragazza che voglia te e solo te.
Quote:
Rum e Cocaina
Lei vuole tenere il piede in due scarpe e a quanto pare, ci sta riuscendo.
Se a te da tanto fastidio questa situazione, molla il colpo.
Evidentemente a te non ci tiene così tanto come dice, anche perchè se fosse il contrario, davanti ad un ultimatum avrebbe lasciato il suo ragazzo.
-
Quote:
Rosemary
Lantis lo sai cosa penso....
Lei ti sta trattando esattamente come si tratta un amante.
Ovviamente se c'è da fare sesso ci sta, ovviamente se c'è da vedersi è contenta, ovviamente se non ci sei e lei è libera ti chiama.
Ma non lo lascerà.
Sta con lui, pensa che situazione, addirittura gli racconta tutto (e lui non la molla :ehm: )
Fattene una ragione anche se ci stai male -si vede- e piano piano passa tutto il male che ti ha fatto....
-
-
-
Comincia col rispettarti.
Lei sta con lui, tu sei il numero 2. Sì, è affezionata, non vuole perderti,
ma non è neanche disposta a mollare tutto per te.
Allora lasciala perdere, ma definitivamente.
Perchè tu continui a illuderti e a struggerti l'anima, mentre lei se la spassa.
E' difficile, ma lo vedi anche tu che così non puoi andare avanti.
-
Fossi in te direi tutto a lui. Perchè farlo soffrire così? Tu la ami. Ma lei ti ama? O sta giocando con entrambi? Di certo NON AMA IL SUO RAGAZZO. E LO DEVE LASCIARE. Perchè se non lo fa vuol dire che NON AMA nemmeno TE. A questo punto direi che faresti meglio a lasciarla perdere.
-
-
-
Quote:
Rosemary
Lantis lo sai cosa penso....
Lei ti sta trattando esattamente come si tratta un amante.
Ovviamente se c'è da fare sesso ci sta, ovviamente se c'è da vedersi è contenta, ovviamente se non ci sei e lei è libera ti chiama.
Ma non lo lascerà.
Sta con lui, pensa che situazione, addirittura gli racconta tutto (e lui non la molla :ehm: )
Fattene una ragione anche se ci stai male -si vede- e piano piano passa tutto il male che ti ha fatto....