Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Allora, cercherò di essere breve e concisa.
- IL TUO RAGAZZO/EX: io credo ke tu avresti dovuto parlare con lui dei vostri problemi prima di decidere di mollarlo. Una seconda possibilità non si nega (quasi) mai a nessuno, e lui non ti ha trattata male o mancata di rispetto, ti ha "solo" trascurata perchè evidentemente ha bisogno che tu gli dica dove sbaglia x capirlo. Mi sembra pronto a correggere i suoi errori e a trattarti come meriti, ora sta a te decidere se tu vuoi provare a dargli un'altra occasione (e quindi non buttare 7 mesi nel cesso) o finirla in modo definitivo.
Rose ha ragione, probabilmente è un periodo che ti ha buttato proprio ju e tu non sei riuscita a chiedere aiuto al tuo ragazzo, per questo sei caduta nella "tentazione" di G.
- G.: è chiaro che trattandosi cmq di un'infatuazione che dura da tempo (ed è partita cmq quando eri piccola) tu l'abbia idealizzata NOTEVOLMENTE. Quanto sai realmente di lui? Dei suoi comportamenti, delle sue abitudini, delle sue amicizie e relazioni precedenti? Lui per te è sempre stato quello che si definisce un "amico speciale", ovvero quello x cui ti prendi una cotta pazzesca, spesso non ricambiata. Lui ti ha sempre dato buca, è sparito calpestando i tuoi sentimenti. Ora, non sto dicendo che quel suo sms fosse una scusa, non lo credo. Credo invece che tu dovresti tirare fuori un pò d'orgoglio e quando vi vedete mantenere il controllo di te stessa, qls cosa ti dirà. Dovrai essere dura e inflessibile, perchè non si merita assolutamente di stare con te, anche se adesso si fosse pentito ecc ecc. (scusa la durezza del mio concetto:P)
- TE: nessuno in questo forum ti conosce meglio di te stessa. Rifletti bene, e cerca di farlo in modo più oggettivo possibile. Sinceramente non credo sia il caso di stare con qualcuno a qst punto, dato che sei confusa su entrambi. Parla con tutti e 2 e lasciati le due porte aperte, magari appena uno spiraglio. Poi non li vedi per un pò e PENSI.
Credimi, serve. E se sei troppo confusa, ci siamo noi :)
Non sono stata troppo breve però dai! :lol:
Bacioni:kiss: