Visualizzazione stampabile
-
Che bello!!!!
c'è un tipo che ci piace un sacco(a me e alla mia amica)oggi gli chiedimo se possimo entrare nella sua comitiva e lui ci dice di fare 10 giri nell'erba e noi gli diciamo di no.
Quindi ci fa 5 domanda e se le indovinavamo tutte ci faceva entrre se no no.noi nn abbiamo indovinata una.Poi mi faccio chiamare e gli chiedo allora .. possimo entrare nella comitiva e lui mi fa:
"da sola si" e io:"ci devo pensare fattti trovare oggi pomeriggio in villa"poi lui mi fa:"vabe te la dico ora la risposta sia da sola che in 2"e io va bene
e lui con i suoi amici"nooo" e hanno attaccato.chissa oggi pomeriggio se mi fara entrare speriami di si :P
se mi dice no è una delusione ma almeno ci ho parlato e fra noi c'è un po di piu di confidenza :lol: poi vi faccio sapere :ok:
-
No guarda...non ho capito...
Hai bisogno del test di ammissione x entrare in una compagnia???
Che è??? Un'associazione di stampo mafioso? Una setta satanica? ... :smt017
-
hahahahaha comitiva :lol: :lol: :lol:
...ma mollalo :lol:
-
Secondo me dovresti cercarti un altra comitiva,magari una con delle persone"leggermente"più serie e mature,perchè questa sono proprio bambinate.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Secondo me dovresti cercarti un altra comitiva,magari una con delle persone"leggermente"più serie e mature,perchè questa sono proprio bambinate.
ma eurY..ha 12 anni! :lol: :)
-
secondo me quel ragazzo sta solo prendendo in giro la tua ingenuità, x entrare in 1 gruppo nn c è bisogno di essere sottoposti ad 1 test, ricordalo!e nn farti + mettere i piedi in faccia.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Infatti,ma mia sorella ne ha pure 12 e ste cose non le succedevano neanche all'asilo :D
-
ci vogliono le domande e le prove per entrare in una comitiva?
Anzi addirittura dovete "chiedere" di entrare?
Ma è una comitiva o una confraternita...tipo quelle universitarie americane..
come si chiama?
SigmaBetaKappa? o PhiPsiOmega?
Nelle comitive si entra e basta...
Sto tipo si sta approffitando....sta al gioco perche gli avete "chiesto di entrare" nella comitiva
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
No guarda...non ho capito...
Hai bisogno del test di ammissione x entrare in una compagnia???
Che è??? Un'associazione di stampo mafioso? Una setta satanica? ... :smt017
MA DAI :lol:
PRATICAMENTE è UNA COMITIVA COMPOSTA DA RAGAZZI DI 3 MEDIA E PER FARMI ENTRARE (SICCOME SN UN PO SCEMI)MI CVOGLIONO FARE QUESTE COSE CRUDELI!CHIARO!?
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
MA DAI :lol:
PRATICAMENTE è UNA COMITIVA COMPOSTA DA RAGAZZI DI 3 MEDIA E PER FARMI ENTRARE (SICCOME SN UN PO SCEMI)MI CVOGLIONO FARE QUESTE COSE CRUDELI!CHIARO!?
Chiaro, una comitiva di ragazzini microcefali...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quoto, lasciali perdere.
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Chiaro, una comitiva di ragazzini microcefali...
ha ha ha
concordo con Giorgi!
-
SI SI LO SO. MA è TROPPO BONOOOOOOOOO!! :cry: .
VABE VEDO UN PO SE POI MI FANNO ENTRERE E CI STO BENE OK!
SE NO ADDIO NO?
-
Quote:
SE NO ADDIO NO?
se scrivi in maiuscolo stai urlando Clear...
Stai attenta, io ti consiglierei di non andarci da sola in mezzo a una gang di maschietti che si stanno dimostrando preparati a prendere in giro...
-
si scusa nn stavio gridando cmq sia se entro da sola chje in compagni le mie amiche le devo difendere io perche loro nn si sanno difendere.quindi se ci entro da sola difendo solo me e se mi maltrttano quattro pedate nel sedere e viaa :lol: :lol: :lol:
-
fate ttt sti casini x entrare in una combrikkola di ragazzini di 3 media?credimi,ne so qualkosa,a qst età sarebbe meglio starsene kn i fratellini pikkoli,tanto sn + intelligenti...almeno state kn qlkn ke le medie le ha finite :)
-
Quote:
SE NO ADDIO NO?
Se il fatto che sia "troppo bono", ti induce ad ignorare le sue dubbie capacità cerebrali, buttati nella mischia... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
fate ttt sti casini x entrare in una combrikkola di ragazzini di 3 media?credimi,ne so qualkosa,a qst età sarebbe meglio starsene kn i fratellini pikkoli,tanto sn + intelligenti...almeno state kn qlkn ke le medie le ha finite :)
SCUSA NN HO CAPITO?
-
in ke classe devono andare questi tipi?quelli di questo gruppo?
-
in 1 superiore e io in 2 media
-
uhm...allora se fossi in te aspetterei l'inizio della scuola xkè adesso dovrebbero e sottolineo dovrebbero essere montati xkè si credono molto grandi...poi vabbè,se tu vuoi stare ugualmente kn loro,fa pure ;)
-
Ma digli di crescere un pò e non fare ste cretinate. anche se per ragazzi che devono fare il primo e si sentono padreterni uisare il cervello è cosa molto difficle oggi come oggi :D
-
no no errore. sn proprio cosi di loro anche durante la scuola cmq credo sia normale credersi piu grandi,..bho!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Ma è una comitiva o una confraternita...tipo quelle universitarie americane..
come si chiama?
SigmaBetaKappa? o PhiPsiOmega?
Tagliapietre
-
Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
ma appunto!!!! :D :D :D
-
si però io nn ho capito una cosa :oops: ...Alla fine cosa hai deciso???
-
scorreggiali in faccia :o
-
Visto che qui non scrive più,suppongo che adesso stia con la sua comitiva :roll: