Visualizzazione stampabile
-
Giusto o sbagliato?
allora,io sono innamorata,nel vero senso della parola, di un ragazzo di 22 anni,con il quale sto insieme da 6 mesi(un ragazzo bravissimo), che mi fa davvero felice e mi ha fatta crescere e maturare, i miei l'anno già conosciuto,ma visto che non abita proprio vicino,che ci fa molto piacere passare il tempo insieme e in settimana viene un pò difficile dato che ci svegliamo presto e possiamo solo la sera, il sabato sera dormo a casa sua e mi riporta la domenica sera a casa. Qui sorge il problema, i miei mi fanno sempre delle storie dicendo che non ho bisogno di stare a dormire in giro e stare sempre con lui, io ci provo, ma proprio non riesco a stargli lontana,tanto che avevamo parlato perfino di convivenza, ma è presto e devo finire scuola,resta comunque il fatto che siamo legati da in sentimento veramente profondo e non ci prendiamo in giro, per cui secondo me passare il tempo e il week end assieme non è una cosa sbagliata,ma purtroppo siccome ci tengo al giudizio dei miei, non riesco mai ad essere tranquilla,e ho paura di sbagliare.per questo vi chiedo un consiglio.grazie in anticipo per i commenti:)
-
Non ti preoccupare, sono i tuoi genitori che ti devono capire. Magari fa' loro un regalo in modo che capiscano che non ti sei dimenticata di loro ;)
-
parla con loro..spiegagli ciò ke provi nei confronti di questo raga..fagli capire ke non è solo una cotta passeggera..ma qualcosa di "serio"!!!vedrai...capiranno..e se continuano a farti paranoie...bè tanto prima o poi si metteranno l'anima in pace...!!
cmq in ke senso hai paura di sbagliare??
-
1 genitore nn approverà MAI in cuor suo ke la figlia vada a dormire dal ragazzo, xkè si sà, nn sono scemi, sanno bene ke nn vai x passare la notte a giocare a scala 40, xò ti fanno andare, lo conoscono e l'hanno preso bene, vedrai ke faranno sempre 1 pò di storie, ma basta dirgli ke lui ti fa felice e ke è l'unica occasione x stare insieme e vedrai ke faranno meno musi lunghi.. in fondo fanno solo storie, nn te l'hanno proibito.. :)
-
e normale ke i genitori si preokkupino .. tu fai vedere ke di te si possono fidare
-
Perchè nn fai venire lui a dormire da te? I tuoi sarebbero + tranquilli... oppure fai conoscere loro i genitori del tuo ragazzo, anche questo li farà sentire + sicuri..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
Perchè nn fai venire lui a dormire da te? I tuoi sarebbero + tranquilli... oppure fai conoscere loro i genitori del tuo ragazzo, anche questo li farà sentire + sicuri..
:):)
-
Fai quello che ti senti, è quello che è giusto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Rochelle.
1 genitore nn approverà MAI in cuor suo ke la figlia vada a dormire dal ragazzo, xkè si sà, nn sono scemi, sanno bene ke nn vai x passare la notte a giocare a scala 40, xò ti fanno andare, lo conoscono e l'hanno preso bene, vedrai ke faranno sempre 1 pò di storie, ma basta dirgli ke lui ti fa felice e ke è l'unica occasione x stare insieme e vedrai ke faranno meno musi lunghi.. in fondo fanno solo storie, nn te l'hanno proibito.. :)
-
sei grande e abbastanza matura per poter decidere da te. è ovvio che i tuoi genitori ti vorrebbero sempre con loro. ma non potrà essere sempre così. cerca di parlargli e di fargli capire che la tua decisone è quella giusta, che è quello che ti senti di fare. capiranno vedrai. prima o poi lo faranno.
-
Uhuh sai ke i miei sono esattamente come i tuoi, solo ke io ho 22 anni?
Sei una ragazza, è normale che siano così apprensivi.
E' sempre difficile per un genitore accettare che la propria figlia sia cresciuta e faccia sesso con un ragazzo, anche se è il più a posto del mondo.
Ti dico come l'ho risolta io? Compromessi.
Mi son messa a tavolino coi miei e siamo giunti alla conclusione che se io mi impegnavo di più in certe cose dimostrando la mia maturità, loro non mi avrebbero fatto storie di alcn genere. Ovviamente ogni tanto sbuffano ancora, ma sinceramente a sto punto me ne sbatto, ho 22 anni e voglio vivere cm mi pare.
Per quanto riguarda la convivenza..ci stavo pensando ankio, ma purtroppo temo che i miei sarebbero ASSOLUTAMENTE CONTRARI.. per cui dovrò metterli davanti al fatto compiuto :lol:
-
mettiti temporaneamente con un superdelinquente così vedrai che appena di rimetti con lui ti fanno stare in giro anche un mese fi fila