Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesina
Cerko Di Esprimermi Meglio...dopo Ke La Mia Amika Ha Detto Di Essersi Baciata Abbiamo Incontrato Altre 2 Ragazze Amike Nostre E Ci Hanno Kiesto Ki Ci Piaceva E Io Ho Risposto E Lor Anno Detto"d. è Proprieta Privata.... E Ci Siamo Messi A Litigare E Ci Siamo Presi A Parole Se Nn Capite Altre Cose Domadnate...vi Terro Informati...spero Di Esseremi Kiarita...(nn Credo)
Occhei, questo l'ho capito:D
Ti ha dato noia sto fatto....
Per la cosa dei baci non ho capito..
Ma soprattutto: perché hai pianto di preciso???
:ehm:
-
Quote:
Rosemary
Occhei, questo l'ho capito:D
Ti ha dato noia sto fatto....
Per la cosa dei baci non ho capito..
Ma soprattutto: perché hai pianto di preciso???
:ehm:
xche sn sensibile e mi hnno insultato
-
Lui non è proprietà privata di nessuno almeno finchè non è sposato! :evil: Quindi puoi benissimo corrergli dietro :nice: Per quanto riguarda la tua amica cerca di ignorarla e se lei ti corre dietro chiedendoti il perchè allora parlale e chiarisci. Se invece ti ignora a sua volta allora non ci hai perso niente :)
-
ma bannare i bimbiminkia al primo messaggio no, eh?
-
Quote:
|Frànçe!na|
Lui non è proprietà privata di nessuno almeno finchè non è sposato! :evil: Quindi puoi benissimo corrergli dietro :nice: Per quanto riguarda la tua amica cerca di ignorarla e se lei ti corre dietro chiedendoti il perchè allora parlale e chiarisci. Se invece ti ignora a sua volta allora non ci hai perso niente :)
-
Quote:
*Sniper*
ma bannare i bimbiminkia al primo messaggio no, eh?
Eddai Sniper, sii un po comprensivo..che poi tu hai 3 anni in più di lei, non è un'eternità..
Non mi sembra un fake comunque..
(Anche se ho capito poco del primo post :? )
-
Quote:
lyla
Aiuto.
Non ho capito nulla.
-
Parlale, chiedile spiegazioni. Anche io ci sarei rimasta male.
Per la seconda parte, fregatene.
-
Quote:
lyla
Aiuto.
Non ho capito nulla.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-