Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lux_Infynity
scusate ma secondo voi lui pensa a s*****e a 14 anni!!!!!!!secondo me dovresti diventare sua amica come dicono molti
si.
-
Quote:
EuRaSiA
Ragazzi ma perchè scrivete cavolate? E' chiaramente interessato a lei, soltanto si tratta di conoscerlo un po meglio per capire quali sono le sue reali intenzioni. Il fatto che un ragazzo faccia il cretino con le ragazze che glielo lasciano fare non implica un comportamento dello stesso tipo con tutte. Samy cerca di capire meglio cosa vuole da te questo ragazzo, possibilmente in assenza dei suoi amici.
quoto...magari nn sono neanke vere le storie k girano...
-
Quote:
imok
sei un ragazzo? ecco, io si. sò cosa vogliamo....
E si generalizza sempre -.-
-
Quote:
imok
sei un ragazzo? ecco, io si. sò cosa vogliamo....
Il fatto che lo voglia tu, non implica che una intera categoria maschile voglia la stessa cosa. Esistono anche dei sentimenti che vanno al di là dei "bisogni" fisici.
-
Imok questi discorsi 'tristi' non valgono per tutti: fortunatamente c'è chi si vive dei sentimenti con una ragazza e non fa equivalere il gentil sesso a una 'scopata' come dici tu.
-
In che senso allunga le mani?
Comunque non essere pessimista, magari è solo molto affettuoso e lo dimostra tramite atteggiamenti che tu fraintendi...
-
Imok, mi fai morire :lol:
-
Credo anche io che sia interessato, comunque non ti illudere tu... come ti hanno detto e ridetto prova a conoscerlo...
Del resto i ragazzi pensano principalmente alla "scopata" poi magari si affezionano ma ciò non toglie che la testa cel'hanno sempre in un posto...magari alcuni lo fanno provando del sentimento ma alla fine a loro interessa principalmente farlo...
-
Quote:
EuRaSiA
Ragazzi ma perchè scrivete cavolate? E' chiaramente interessato a lei, soltanto si tratta di conoscerlo un po meglio per capire quali sono le sue reali intenzioni. Il fatto che un ragazzo faccia il cretino con le ragazze che glielo lasciano fare non implica un comportamento dello stesso tipo con tutte. Samy cerca di capire meglio cosa vuole da te questo ragazzo, possibilmente in assenza dei suoi amici.
Brava Eury, quoto! :)
In bocca al lupo piccola!
-
Quote:
EuRaSiA
Esatto.
Magari è timido, per questo i suoi amici lo ''spingevano'' da te.
Conoscilo meglio, così capirai cosa vuole da te. :kiss: