Visualizzazione stampabile
-
-.- mai un attimo di serietà, ci fosse qualcosa da ridere, poi.
Comunque secondo me ha ragione Eury :) qualcosa c'è sicuramente. Prova a parlarci e conoscerlo un po' quand'è solo.. magari proprio quando andate a casa insieme, no? Magari ci scappa anche un'uscitina a due che non è certo male.. ma aspetta a giudicare, prima conoscilo un po' e capisci che tipo è :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
:lol::lol::lol:
Poi notavo: la ragazza ascolta i Finley. :|
Bimbaminkia. :|
Mi dispiace.:073:
:lol:
Cmq se è uno che allunga le mani normalmente probabilmente vuole solo farsi un giro, quindi se te lo vuoi fare anche tu siete a bolla, senno...son problemi ;)
Non capisco cosa c'entra la prima parte del messaggio con il topic, sei pregato di attenerti e prendere meno in giro chi scrive qui per cercare dei consigli. Grazie
-
Boh cerca di conoscerlo meglio cm amica...poi vedì tu...
-
Bhe, da come si comporta mi sembra timido e quindi non uno che allunga le mani subito.
E' interessato sì, e conoscilo meglio.
-
Come già detto cerca di conoscerlo meglio...
-
Cerca di conoscerlo meglio ;)
-
quoto imok ke pensa sempre alle sanissime scopate
-
ovviamente nn è innamorato,nn puo esserlo visto ke neanke vi conoscete,xo penso ke gli interessi,ma dovresti conoscerlo meglio x renderti conto se gli interessi seriamente e solo x i cavoli suoi...parlaci qnd siete da soli...buona fortuna..
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Ragazzi ma perchè scrivete cavolate? E' chiaramente interessato a lei, soltanto si tratta di conoscerlo un po meglio per capire quali sono le sue reali intenzioni. Il fatto che un ragazzo faccia il cretino con le ragazze che glielo lasciano fare non implica un comportamento dello stesso tipo con tutte. Samy cerca di capire meglio cosa vuole da te questo ragazzo, possibilmente in assenza dei suoi amici.
sei un ragazzo? ecco, io si. sò cosa vogliamo....
-
cerca di conoscerlo meglio...non è detto che vuole solo scopare...