Visualizzazione stampabile
-
andreas x fortuna di questo nn ho il dubbio di niente 1 solo mi lorora e mi rimmarra x sempre dubbio io lo amo ma............lui mi ama nn rimpiango nulla xo credo se nn lavessi conosciuto sarebbe stato meglio :-D almeno x un anno nn sarei stata male 10 mesi e 1 di gioia :-D
-
quoto
Quote:
Originariamente inviata da andras
beh, credo che dipenda anche da come ci si lascia..
Alle volte ci si lascia male e i dubbi, forse più del resto, non ci permettono di dimenticare..
Ci si continua a chiedere se fosse stato diverso, se ci si fosse comportati in un altro modo..
Logorante..
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Credo una vita :?
Io ho fermato il record a 2 anni...,
...magari la prossima lo batto :|
-
dipende...
nn lo so...anke tanto...io nn riesco a liberarami dei ricordi dp un anno!! mi basta rivedere il mio ex per piangere!!! è difficile guarire... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Quoto, anche se (fortunatamente) io non appartengo alla 2ª categoria :)
Io sto male per le cose serie se finiscono male, se è una sciocchezza amen, è finita si guarda avanti!
-
ank'io sn cosi..qst mi rende paurosa e insicura..ho paura d soffrire, xke so com'é qnd comincio a tenerci,,se succede qlcs crollo..é sbalgiato reagire troppo cosi seocndo me, ma nn riesco a impedirlo
-
nn c'e un tempo preciso....si puo anche soffrire per sempre.... ma credo che x noi ragazzi sia impossibileee...