Saggio come sempre :D
Visualizzazione stampabile
se parli tu con lei e le dici le cose chiare e tonde?
Ho dato al mio ragazzo la possibilità di scegliere e sabato sera lui le ha mandato un sms. Le ha detto ke x adesso non gli sembra il caso ke si vedano/sentano.. lei ovviamente non ha risposto, e spero vivamente ke sparisca dalla sua vita. :cry:
Tenete le dita incrociate x me pliz!!
Considerato che ci tieni alla loro amicizia e non vuoi rovinare il loro bellissimo rapporto... :roll:
La soluzione migliore è: vai in vacanza anche tu e dormi tra lei e il tuo ragazzo :lolll:
finalmente.. mi auguro ke lei nn si faccia + sentire..!xD
e km immaginavo il tuo uomo ha scelto te :050:
bè terrò inkrociate le dita sikuramente x te dolcezza..!
Dita incrociate anch'io! Anche quelle dei piedi tesora.. ;)
Aaaaa ma te sei stata una signora perchè anche io l'avrei presa per i capelli come hanno detto precedentemente...ma dai,ma scusa come fa il tuo ragazzo ad essere amico di quest'essere, che non può essere definito in modo diverso, se lei è insoddisfatta del suo rapporto e vuole cornificare il ragazzo lo facesse ma non rompesse e non influenzasse la vita degli altri!!! Cmq il tuo ragazzo si è comportato in modo esemplare, è stato molto dolce e carino. BRAVO! Tienitelo stretto non so quanti avrebbero fatto quello che ha fatto lui.
Baci :kiss:
complimenti alla intraprendenza della ragazza..
son d'accordo con gli altri... niente dita incrociate... non servirà perchè il tuo ragazzo è con te, è tuo e se paga una vacanza non fatta per stare con te.. allora èl proprio un Ragazzo conle palle d'acciaio! E lo capisco perchè io per la mia ragazza ho rinunciato ad andare all'università a Roma, vado a Torino e non mi fermo nemmeno la, mi faccio 2 ore e mezza di viaggio tutti i giorni da Cairo Montenotte(dv vivo) a Torino solo per poterla sentire 5 minuti alla sera(e sono i momenti più belli di tutta la giornata) e vederla i giorni che arrivo prima... i ragazzi innamorati fanno "follie"o altro e ti puoi fidare perchè i soldi al giorno d'oggi sono rari che altro e se lui paga e non va.. allora il suo cuore è nella tua cassaforte...FORTUNATA :)
una telefonatina dicendole che sai dove abita e tutto passa... quando lo feci io funzionò...
Non ho letto tutto, quindi se ci sono particolari svolte mi dispiace di esser arrivata tardi XD
Comunque.. Io prenderei da parte la ragazza in questione e le direi con calma e il sorriso sulle labbra di girare a largo e di non inventarsi cazzate perchè è risaputo che tipa è lei.
Per il resto, concordo con chi ha detto che il tuo ragazzo non è certo un imbecille, per quanto ingenuo. Se lui ci casca allora permettimi di dire che il cretino lo fa, e anche bene.. meglio perderlo che trovarlo.
Giusto ieri ho parlato ancora di questa faccenda col mio ragazzo.. beh, lui non crede ke lei ci stesse provando con lui, in ogni caso ha detto che non la vedrà mai più perchè non vuole che io stia male, e poi gli importa solo di me..direi ke è ugualmente un buon risultato, no? :)
Certo, ma da come la vedo io, se il mio ragazzo arriva e mi dice di non voler più vedere una certa amica PER ME, per non farmi del male, io mi incazzerei il doppio. Sembra quasi che stia facendo un favore a te e non piuttosto perchè trova ingiusto quest'attaccamento.
Non è questione di ATTACCAMENTO, quanto di RISPETTO.
Io sono attaccata a diversi miei amici maschi, ma da quando sto col mio ragazzo LIMITO abbracci e baci perchè non trovo giusto fare la cretina davanti a lui (e anke dietro), così come pretendo ke facciano le mie/sue amike con lui. Nel momento in cui un ragazzo/a diventa impegnato, x me è off-limit. (ovviamente non parlo dei tre bacini o dell'abbraccio x consolare o se nn ci si vede da un pò, ma proprio delle moine..) Lei ha sbagliato perchè essendo lei FIDANZATA e il mio ragazzo IDEM, avrebbe dovuto darsi un contegno.
Quindi io nn mi arrabbio con lui se lei gli sta lontana, e non mi importa il motivo x cui non la vuole più vedere, basta ke nn lo faccia. U.U
ps. Comunque io gli ho ripetuto più volte ke secondo me era sbagliato chiudere 'x me', doveva farlo xchè non si fidava più e aveva capito ke persona fosse. Ma lui crede nella sua buona fede (sebbene ce l'abbia con lei x la questione vacanza) e d'altro canto finchè lei non se lo sbatte contro il muro (scusate la volgarità) io non ho prove x incastrarla, se non i pareri di tutti contro il suo. :roll:
Beh ognuno può pensarla come vuole, ma io sarei nera se il mio ragazzo mi desse il contentino così :) preferirei che mi dicesse 'guarda Elisa, la tizia è mia amica, le voglio bene, e non voglio rinunciare alla nostra amicizia'.
Non è esattamente così, è difficile da spiegare.. dovresti entrare nella sua testa :lol:
Lei era una delle 3 persone con cui si confidava, è vero, ma non è LA SUA MIGLIORE AMICA. Poteva anke sembrare così forse, ma lui non si è mai affezionato così tanto come a me con NESSUN ALTRO. Certo vuole bene ai suoi amici, e ce ne son un paio in particolare, ma io non sono solo la sua ragazza, ma anke la sua migliore amika.
Perciò non prendo la sua risposta come un contentino, piuttosto come una dimostrazione che quello ke prova x me è reale e forte. Lei rimane cmq una delle persone a cui era più legato, ma il legame che ha con me supera qualsiasi altro, e io ne sono felicissima.
E poi lui è fatto così, se gli fanno un torto che lui reputa grave (lei le ha posto la scelta, 'O ME O LEI') allora CHIUDE. Se non ci fossi stata io magari avrebbero riprovato a ess amici, ma lui ha deciso così, e io ora sn più tranquilla.
Mmmmh la parcella sarebbe altina, per te potrei farlo gratis, però poi mi ospiti tu x la notte :D (e il moroso per una notte lo dimentichi :nice: :lol:)
Per quanto riguarda la tipa...
http://img.photobucket.com/albums/v3...m-headshot.jpg
Ci sto :050: