Visualizzazione stampabile
-
Fine...e poi?
Una storia finisce. Capita, o è capitato più o meno a tutti. :(
Vi domandate se ci sarà una nuova persona? Come vivete nel frattempo?
E soprattutto: quali sono le vostre aspettative?
Una storia finita comunque ci cambia: cosa desiderereste nella prossima?
Grazie. :)
Minkia, ho scritto desiderereste :| :| ah..l' itagliano.. :smt080
-
certo succede che finisca una storia......
quello che puo' suscitare è la paura di restare da soli e non trovare più nessuno....
nel frattempo si cerca di uscire con gli amici , cercare nuove amicizie, magari fare un viaggio
le aspettative non lo so ...quando mi è successo non avevo nessuna aspettativa si prende come viene
una storia finita ci cambia , oppure si cerca di cambiare ma alla fine si scopre che è meglio rimanere sempre se stessi ....perchè penso che qualcuno ci sarà che possa apprezzare il tuo modo di essere!!!!
-
Morto un Papa, se ne fa un altro...
-
Dato che la mia attuale storia è arrivata a 2 anni e mezzo...
Se finirà... credo che mi prenderò una luuuuuuuuuunga pausa....
-
Sì, certo.
Mi accorgo di non aver precisato una cosa: non intendo dire cambiare per andar meglio la prossima volta, intendo cambiare come evoluzione dovuta ai fatti della vita.
Io sono cambiato rispetto a 10 anni fa, e ne sono anche felice. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Quoto. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Bravo!Anche per me è così....dopo una storia durata tanto tempo sono dell'idea che sia molto difficile riuscire a legarsi a qualcun altro.Perchè dentro di me ci sarebbe il timore di non riuscire a incontrare una persona che possa capirmi come l'altro e mi sembrerebbe di ricominciare tutto d'accapo.Secondo me prima è fondamentale cercare di ristabilire un equilibrio interiore,cercare di stare bene e dedicare più tempo a noi stessi,ai nostri interessi e stare bene soli.Solo in un secondo momento si può essere pronti a ripartire....anche se...con un po più di esperienza...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Bravo!Anche per me è così....dopo una storia durata tanto tempo sono dell'idea che sia molto difficile riuscire a legarsi a qualcun altro.Perchè dentro di me ci sarebbe il timore di non riuscire a incontrare una persona che possa capirmi come l'altro e mi sembrerebbe di ricominciare tutto d'accapo.Secondo me prima è fondamentale cercare di ristabilire un equilibrio interiore,cercare di stare bene e dedicare più tempo a noi stessi,ai nostri interessi e stare bene soli.Solo in un secondo momento si può essere pronti a ripartire....anche se...con un po più di esperienza...
RiQuoto.
In questi casi il chiodo schiaccia chiodo funziona poco,
a parer mio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
RiQuoto.
In questi casi il chiodo schiaccia chiodo funziona poco,
a parer mio :)
Con me non riuscirebbe il chiodo schiaccia chiodo ...penserei troppo all'altro e lo lascerei dopo pochissimo...
Ma allo stesso tempo non si devono chiudere le porte del nostro cuore...potrebbe capitare quell'imprevisto che le riapre all'improvviso..
e a quel punto...chi ci pensa più alla storia precedente?!
-
Quando la mia ultima storia è finita mi sono preso una lunga pausa per stare un po' con me stesso, mi sono rimboccato le macchine ed ho focalizzato tutte le mie forze verso il basket e l'università. Poi lentamente tutto è tornato normale, ho cominciatoa non pensare più a lei ed ho conosciuto una ragazza fantastica!