Visualizzazione stampabile
-
Fine...e poi?
Una storia finisce. Capita, o è capitato più o meno a tutti. :(
Vi domandate se ci sarà una nuova persona? Come vivete nel frattempo?
E soprattutto: quali sono le vostre aspettative?
Una storia finita comunque ci cambia: cosa desiderereste nella prossima?
Grazie. :)
Minkia, ho scritto desiderereste :| :| ah..l' itagliano.. :smt080
-
certo succede che finisca una storia......
quello che puo' suscitare è la paura di restare da soli e non trovare più nessuno....
nel frattempo si cerca di uscire con gli amici , cercare nuove amicizie, magari fare un viaggio
le aspettative non lo so ...quando mi è successo non avevo nessuna aspettativa si prende come viene
una storia finita ci cambia , oppure si cerca di cambiare ma alla fine si scopre che è meglio rimanere sempre se stessi ....perchè penso che qualcuno ci sarà che possa apprezzare il tuo modo di essere!!!!
-
Morto un Papa, se ne fa un altro...
-
Dato che la mia attuale storia è arrivata a 2 anni e mezzo...
Se finirà... credo che mi prenderò una luuuuuuuuuunga pausa....
-
Sì, certo.
Mi accorgo di non aver precisato una cosa: non intendo dire cambiare per andar meglio la prossima volta, intendo cambiare come evoluzione dovuta ai fatti della vita.
Io sono cambiato rispetto a 10 anni fa, e ne sono anche felice. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Quoto. ;)
-
Quote:
Bravo!Anche per me è così....dopo una storia durata tanto tempo sono dell'idea che sia molto difficile riuscire a legarsi a qualcun altro.Perchè dentro di me ci sarebbe il timore di non riuscire a incontrare una persona che possa capirmi come l'altro e mi sembrerebbe di ricominciare tutto d'accapo.Secondo me prima è fondamentale cercare di ristabilire un equilibrio interiore,cercare di stare bene e dedicare più tempo a noi stessi,ai nostri interessi e stare bene soli.Solo in un secondo momento si può essere pronti a ripartire....anche se...con un po più di esperienza...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Bravo!Anche per me è così....dopo una storia durata tanto tempo sono dell'idea che sia molto difficile riuscire a legarsi a qualcun altro.Perchè dentro di me ci sarebbe il timore di non riuscire a incontrare una persona che possa capirmi come l'altro e mi sembrerebbe di ricominciare tutto d'accapo.Secondo me prima è fondamentale cercare di ristabilire un equilibrio interiore,cercare di stare bene e dedicare più tempo a noi stessi,ai nostri interessi e stare bene soli.Solo in un secondo momento si può essere pronti a ripartire....anche se...con un po più di esperienza...
RiQuoto.
In questi casi il chiodo schiaccia chiodo funziona poco,
a parer mio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
RiQuoto.
In questi casi il chiodo schiaccia chiodo funziona poco,
a parer mio :)
Con me non riuscirebbe il chiodo schiaccia chiodo ...penserei troppo all'altro e lo lascerei dopo pochissimo...
Ma allo stesso tempo non si devono chiudere le porte del nostro cuore...potrebbe capitare quell'imprevisto che le riapre all'improvviso..
e a quel punto...chi ci pensa più alla storia precedente?!
-
Quando la mia ultima storia è finita mi sono preso una lunga pausa per stare un po' con me stesso, mi sono rimboccato le macchine ed ho focalizzato tutte le mie forze verso il basket e l'università. Poi lentamente tutto è tornato normale, ho cominciatoa non pensare più a lei ed ho conosciuto una ragazza fantastica!
-
Quando una storia finisce (per qualsiasi motivo) io penso che il desiderio di incontrare subito qualcun'altro (sopratutto se dura da parecchio tempo) passi in secondo piano...
Passato il periodo di "crisi"... si spera sempre di conoscere una persona che ti faccia "ri"-battere il cuore... diciamo che questo periodo di transizione è quello più difficile da passare... (io ci sto ancora lottando).
Aspettative per il momento non ne ho nessuna, a volte mi manca qualcuno che mi dia la spinta per continuare, qualcuno che sai che ti vuole bene e che ci tiene a te, una spalla in un momento di sconforto, un "amico", un punto di riferimento... però... come diceva qualcuno: "è un mondo difficile"...
Non nego che la mia libertà non la venderei nemmeno a peso d'oro, diciamo che ora come ora mi piacerebbe trovare un giusto compromesso tra amore/amicizia/libertà.
Il Liga lo diceva... "non si può sempre perdere"... io mi accontenterei di un pareggio...
-
Re: Fine...e poi?
Quote:
Io intanto cerco prima di tt di star bene cn me stesso. Ti do un consiglio impara a rimuovere in fretta e guardare al futuro. Ti accorgerai ke tt sono utili ma nessuna è indispensabile.imparerai a capire e cercare il meglio per te. Io mi domando mai se ci sarà una nuova persona lascio tt al caso.anzi spesso qndo finisce una storia ho voglia di un momento di pausa..anke se poi dentro di me esce l'animo selvaggio :P :lol:
-
Quote:
Quando Eury fa questi discorsi così saggi... mi vengono le lacrime agli occhi!!! :cry:
-
Quote:
Quando Eury fa questi discorsi così saggi... mi vengono le lacrime agli occhi!!! :cry:
Almeno compensano i discorsi stupidi :lol:
-
L'unica volta che mi è successo non perché l'abbia voluto io,
mi son sentito così:
Quando finisce un amore così com'e' finito il mio
senza una ragione ne' un motivo, senza niente
ti senti un nodo nella gola,
ti senti un buco nello stomaco
ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente
e non ti basta più un amico e non ti basta più distrarti
e non ti basta bere da ubriacarti
e non ti basta ormai più niente
e in fondo pensi, ci sarà un motivo
e cerchi a tutti i costi una ragione
eppure non c'e' mai una ragione
perché un amore debba finire
e vorresti cambiare faccia, e vorresti cambiare nome
e vorresti cambiare aria, e vorresti cambiare vita
e vorresti cambiare il mondo
ma sai perfettamente
che non ti servirebbe a niente
perché c'e' lei, perché c'e' lei
perché c'e' lei, perché c'e' lei
perché c'e' lei nelle tue ossa
perché c'e' lei nella tua mente
perché c'e' lei nella tua vita
e non potresti più mandarla via,
nemmeno se cambiassi faccia
nemmeno se cambiassi nome
nemmeno se cambiassi aria
nemmeno se cambiassi vita
nemmeno se cambiasse il mondo
però, se potessi ragionarci sopra
saprei perfettamente che domani sarà diverso
lei non sarà più lei
io non sarò lo stesso uomo
magari l'avrò già dimenticata
magari se potessi ragionarci sopra
e se potessi ragionarci sopra
ma non posso, perché ...
quando finisce un amore ......
poi ho capito che dovevo riuscire a pensarla un pò come ha postato Moro...
mi sono rimesso in sesto e ho lasciato le cose un pò al caso, senza troppe aspirazioni o false illusioni.
E la "cura" è arrivata da sé ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Io intanto cerco prima di tt di star bene cn me stesso. Ti do un consiglio impara a rimuovere in fretta e guardare al futuro. Ti accorgerai ke tt sono utili ma nessuna è indispensabile.imparerai a capire e cercare il meglio per te. Io mi domando mai se ci sarà una nuova persona lascio tt al caso.anzi spesso qndo finisce una storia ho voglia di un momento di pausa..anke se poi dentro di me esce l'animo selvaggio :P :lol:
qnto è giusta sta frase :)
-
se dovesse finire la mia attuale storia (lunghissima :P ) sicuramente starei per i fatti miei per un bel po'... nel senso, se capita di con oscere qlcn ben venga, ma non me lo andrei a cercare...
-
a me non piacciono quando le storie finiscono senza un motivo..sopratutto quando uno dei due decide di finirla!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da raul__
a me non piacciono quando le storie finiscono senza un motivo..sopratutto quando uno dei due decide di finirla!!!
credo ke a nessuno piaccia la fine di una storia..
-
cn il tempo tutto si riprende, la nebbia si dirada, tiepidi raggi di sole ti riscaldano..
qnd riuscirai a rialzarti almeno un po', imparerai tanto, farai tesoro degli errori fatti e sarai più forte...vedrai le cose in modo diverso..ma resteranno i ricordi felici e quelli pieni d'amarezza..che t aiuteranno nella vita
"Dicono che...mi servirà..se nn uccide..fortifica"
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
credo ke a nessuno piaccia la fine di una storia..
si ma c'è fine e fine..io odio quel finale!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
imparerai tanto, farai tesoro degli errori fatti e sarai più forte...vedrai le cose in modo diverso..
Infatti,bisogna fare tesoro di ogni esperienza..ricavarci le cose positive ke serviranno per il futuro.. ;)
-
Quote:
Una storia finisce. Capita, o è capitato più o meno a tutti. :(
Grazie. :)
mi**a, ho scritto desiderereste :| :| ah..l' itagliano.. :smt080
eh si,,,,capita!!!!
certo ma appena una storia finice si pensano frasi del tipo....:nn amero' mai piu nessuno,nn mi devo piu' innamorare...
sto cosi' bene sola,,,,nn voglio piu soffrire...e proprio mentre si inizia a acpire che nn è poi cosi' male starsene soli....
ECCOLO LI' che arriva un nuovo amore...
:kiss: :kiss: piccolo off topic: :kiss:
amore mio ti amo.....
-
Quote:
Come nn quotarla ci ha preso in pieno!!!
-
Quote:
-
Dipende come è stata quella precedente, l'ultima mia storia sto sperando di recuperarla in quanto è stata abbattutta non perchè non ci amavamo, ma per la lontananza...quindi al momento ho il cuore chiuso e arido...non riesco ad innamorarmi!
Mentre so che con le precedenti storie era diverso, non ho fatto troppa fatica a riprendermi, sia che mi lasciassero, sia che li lasciavo io...