ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Che pasticcio!!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le bugie hanno le gambe corte e portano solo guai!!!!



    :smt073

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Capisco le tue paranoie,ma a questo punto la frittata e fatta e secondo me quella che ti è capitata non è una cosa tanto brutta.Secondo me lui non è innamorato o cotto di te,ma è fortemente incuriosito dalla ragazza che potrebbe celarsi dietro quel nik.
    Presentati all'appuntamento,fatti bella,come non ti ha mai visto e quando lo avrai di fronte guardalo negli occhi e gli spieghi tutto quello che c'è da spiegare,so che è difficile ma cerca di non mostrarti impaurita.Secondo me lui non potrà non capire quello che provi,ma la decisione spetterà a lui.
    Non possiamo sapere quale sarà la sua reazione..ma almeno ci hai provato!
    Quoto,
    ormai non hai scelta....
    la sorpresa potrebbe anche essere piacevole

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...mmm... per me rimane deluso e basta lui....

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho deciso, la soluz migliore è stata quell d dirgli ke nn potevo uscire xkè sn innam d 1 raggazzo, nn volevo ke scoprisse ke ero io, avrei rovinato tt, e già le cose tra noi sn abbastanza difficili cosi cm sn adesso, tanto l ho perso tempo fa e nn l avrò mai+ al mio fianco

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Uhm...io non so cosa gli hai detto di non vero di te, se però tu avessi detto solo il tuo nome non vero e per il resto TUTTO vero, gli avresti dimostrato che di te può innamorarsi, o almeno...in chat si parla meglio, ci si apre di piu che dal vivo...un nome cambia poco (questo se lui sa chi sei, che ti conosce).
    Se invece non ti conosce...hai fatto una cavolata! Sarebbe un bel guaio riconquistare la sua fiducia...!

  7. #16
    ANTONIO
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Uhm...io non so cosa gli hai detto di non vero di te, se però tu avessi detto solo il tuo nome non vero e per il resto TUTTO vero, gli avresti dimostrato che di te può innamorarsi, o almeno...in chat si parla meglio, ci si apre di piu che dal vivo...un nome cambia poco (questo se lui sa chi sei, che ti conosce).
    Se invece non ti conosce...hai fatto una cavolata! Sarebbe un bel guaio riconquistare la sua fiducia...!

    quoto
    dovevi dire tutte cose vere tranne che il nome.Adesso lui crede di uscire con una persona diversa.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Uhm...io non so cosa gli hai detto di non vero di te, se però tu avessi detto solo il tuo nome non vero e per il resto TUTTO vero, gli avresti dimostrato che di te può innamorarsi, o almeno...in chat si parla meglio, ci si apre di piu che dal vivo...un nome cambia poco (questo se lui sa chi sei, che ti conosce).
    Se invece non ti conosce...hai fatto una cavolata! Sarebbe un bel guaio riconquistare la sua fiducia...!
    grande maya

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  3. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32