ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Doppio Giochista!

Lyla
    Ospite

Predefinito

Sinceramente io te lo auguro di non trovarlo più come lui!
    Si è comportato malissimo.
    Non puoi anche solo lontanamente pensare di perdonarlo ancora.
    Come faresti a fidarti ancora di lui?
    Lascialo perdere...

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non troverai mai più un altro come lui perchè fortunatamente arrivare a questo grado di bastardaggine è difficile quanto imbarazzante. Tutto perfetto non era se non si è fatto alcuno scrupolo nel metterti le corna e se offende la tua intelligenza tornando mesi dopo da te (gli è andata male con le altre?). Lascialo stare, mollalo per amore di te stessa e dei vostri cani.
    Hai ragione, io voglio farlo, ma... xè devo farlo soffrire? Io non voglio che soffra cm ho sofferto io... che poi io, sn semplicemente io, perchè deve star male x una raga cm me? nn ha senzo....

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

So che è difficile, ma lascialo perdere: lui non ti merita! Forza piccola, tu sei forte, ce la farai e ne troverai uno migliore di lui

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !!cibo!! Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io voglio farlo, ma... xè devo farlo soffrire? Io non voglio che soffra cm ho sofferto io... che poi io, sn semplicemente io, perchè deve star male x una raga cm me? nn ha senzo....
    Ma sei stupida o cosa? Xkè devi farlo soffrire? Te lo dico io perchè: perchè lui non si è fatto scrupoli ad andarsene con un'altra e a lasciarti senza spiegazioni! E adesso torna da te xkè le altre hanno capito che razzo di str*nzo che è! Lui merita di soffrire almeno quanto hai sofferto tu! E poi, riusciresti veramente a stare di nuovo con lui convivendo con la paura che ti tradisca un'altra volta?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ti do un'altra ragione: impara prima ad amare te stessa. Per questo di tutto hai bisogno fuorchè di una persona come lui accanto.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non troverai mai più un altro come lui perchè fortunatamente arrivare a questo grado di bastardaggine è difficile quanto imbarazzante. Tutto perfetto non era se non si è fatto alcuno scrupolo nel metterti le corna e se offende la tua intelligenza tornando mesi dopo da te (gli è andata male con le altre?). Lascialo stare, mollalo per amore di te stessa e dei vostri cani.
    ha ragione, rispettati e fatti rispettare

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

da tre anni? stavi cn lui da quando avevi 3 anni?

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 14/8/2008

Predefinito

Ciao a tutti, sono triste... posso sprofondare 3 metri sotto terra?
    Allora... in poche parole....
    IL mio ragazzo si è fidanzato con un'altra mentre gia si stava insieme noi due, quindi ha fatto il doppio gioco!
    Poi lo scopro e gli chiedo spiegazioni... lui sembrava pentito e poi mi diceva cose dolci, e mi ha detto che aveva appena lasciato l'altra x me e io cretina non ho saputo lasciarlo, mi sn fatta commuovere dalle sue parole, dalla sua voce... così l'ho perdonato!
    Dopo neanche una settimana mi ha lasciata... senza dirmi il motivo, dice che non se lo sà spiegare nemmeno lui.... ma che razza di risposta è??
    E adesso dopo 2 mesi torna dicendomi che si vuole rimettere con me... IO... io.... BASTAAA!!!! Ci sn stata 3 anni con lui, e solo in qualche mese è riuscito a rovinare tutto! Ma xkè??? era tutto così perfetto... io, lui e i cani del canile! Era tutto così dolce, così nuovo x me... non troverò mai un'altro cm lui... non sò se perdonarlo ancora, oppure no....
    Un classico....Lo perdonerai perchè voi donne solo appresso a quelli ke vi usano e vi trattano male andate e questi ragazzi hanno tutta la mia stima !

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

I cani del canile?

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    da tre anni? stavi cn lui da quando avevi 3 anni?

Immagino voglia dire che è stata con lui per 3 anni.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima