Vi siete mai vendicati di un torto subito? Ne avete mai fatta una?
Se sì cosa.
Visualizzazione stampabile
Vi siete mai vendicati di un torto subito? Ne avete mai fatta una?
Se sì cosa.
Non riesco a concepire una vendetta verso qualcuno di cui sono innamorato, perchè comunque se mi innamoro ci vuole un bel pò per farmelo passare.
Io si!!! Allr ero in terza media :lol: e mi ero presa una cotta per un ragazzo F. A lui piacevo ma io diciamo che ero la classica adolescente zerbino :lol: così prima di partire per la Sardegna mi lascia mandandomi un messaggio bellissimo dicendomi di passare bene le ferie di non pensare a lui e anche se sarebbe stato troppo male senza di me aveva deciso di lasciarmi. Ok...passa un anno, io vado alle superiori e un giorno cosi lo incontro sull'auto, lui mi guarda io faccio finta di non averlo visto e fino a li niente. Un giorno non ricordo se mi chiamò lui o io insomma ci risentiamo e mi chiede di uscire, io accetto (naturalmente non provavo + niente per lui neanche attrazione, nessun tipo di interesse) così ci esco, ce lo feccio credere x un pò poi da un giorno all'altro sparisco senza un motivo, di punto in bianco lui mi chiama, mi cerca e un giorno mi arriva l'ennesima chiamata sua così visto che stavo con il mio migliore amico faccio rispondere lui e si finge il mio ragazzo!!! ci rimase malissimo....e tutt'ora quando mi vede ancora rosica xke ha capito ke la mia era solo una vendetta...ahaha :lol:
Diciamo che non fu proprio una vendetta, diciamo un modo per far infastidire il mio ex ragazzo...
Ma penso che sia, diciamo molto comune come problema questo. Quando mi ero lasciata, capitava di risentire il mio ragazzo alcune volte su msn. E ogni volta gli dicevo sempre cosa io e il mio nuovo fidanzato (parliamo di molti mesi dopo eh XD) Facevamo.. non dico cose intime, ma comunque sentimenti emozioni...
Ti assicuro che da molto fastidio!
da piccola, cioè sui 15 anni. ora non lo rifarei...
Le vendette in amore non servono.
Se il torto è superabile,perdono..
se è grave,chiudo.
Sono molto vendicativa, ergo sì. :lolll:
Ma del tipo che quando tornavano a cercarmi anche se ero stracotta dicevo di no e li facevo rimanere di sasso:lol: oppure li faccio pedalare per conquistarmi, cose così.
O la migliore: mettergli contro le loro stesse parole xD
Quote:
Diciamo che non fu proprio una vendetta, diciamo un modo per far infastidire il mio ex ragazzo...
Ma penso che sia, diciamo molto comune come problema questo. Quando mi ero lasciata, capitava di risentire il mio ragazzo alcune volte su msn. E ogni volta gli dicevo sempre cosa io e il mio nuovo fidanzato (parliamo di molti mesi dopo eh XD) Facevamo.. non dico cose intime, ma comunque sentimenti emozioni...
Ti assicuro che da molto fastidio!
:roll::roll::roll: mi speghi come dovrebbe comportarsi un ragazzo in questi casi?
Sì. Col mio primo ragazzo :roll:
mi aveva tradita e dopo avermi chiesto scusa a una festa, dopo essersi messo a piangere davanti a tutti, io ho baciato un suo amico davanti a lui.
Avevo 13 anni però :D
Mai fatte, ma ne ho subite parecchie.
L'invidia è una brutta bestia...:nice:
no..non sono per niente vendicativa, non ce la faccio proprio..
na, di solito sono io quella che fa torti :roll:
io non l'ho fatto,ma lo farei..... (forse....)
mai avuta una
no
si, ma indirettamente...
ogni anno o io vado dietro a lui, o lui viene dietro a me, 4 anni fa lui andava dietro a me, e io mi ero messa cn 1 suo amico,e lui rodeva... :lolll: 2 anni fa, mi presento fidanzata (ci incontriamo sempre in vacanza io e sto qua), e lui ci resta di sasso, xkè tra i 2 quella ke di solito era + cotta ero sicuramente io, e qst anno, io single, lui pure, e non vedeva l'ora di rivedermi, e zac, lui ritorna al paesello e io mi tiravo le storie già cn 1 altro, il 'bello e dannato' :098: e lui: :|:085::099::012::011::b12:
[eh ma ank lui me ne ha fatte dietro eh :evil:]
no.mai fatto e mai lo farei.
se sono innamorata di qualcuno non ci penso nemmeno a fargli del male.
e poi la reputo una cosa stupida, inutile.
la cosa più utile da fare è tirare avanti e cercare di dimenticare..
non sarei affatto il tipo che attua le vendette [le penso tutte troppo cattive per realizzarle..] è stato l'estate scorsa però che ho rivisto ad una festa un ex che mi aveva fatto stare un po' male mentre eravamo insieme, e per questo ci siamo lasciati. a me sarebbe bastato ignorarlo [come già avevo ignorato i suoi messaggi e chiamate per quasi due anni] ma le mie diaboliche amiche mi hanno "costretto" :roll::lol: a mettere la fedina dell'ex di un'amica e salutare il mio ex in modo che la vedesse molto bene.. nient'altro. :) la sua faccia mi è bastata :lol:
O mi faccio vedere strafelice con i miei amici (soprattutto maschi) oppure metto sumsn o sul blog frasi sul nuovo ragazzo, xke so che i suoi amici, (o nel caso di un mio ex, la cugina) le leggono e gliele dicono! :lol:
Si...cose stupide quando avevo 15 16 anni...ad un solo ex che odio.
Quando mi lasciò gli dissi che mentre stavamo insieme lo tradivo..ci rimase molto male! Poi quando tornò a cercarmi, gli dissi di no e lo feci penare, anche se lo amavo ancora. Ma era solo una vendetta perchè lasciandomi mi fece molto soffrire essendo stato il mio primo ragazzo importante.
No, mai fatte.
Non sono molto vendicativa ma sono stronza. Punto su altro.
purtroppo sono molto vendicativa....se il torto è grave e bene si mi vendico...xkè nn amo ke mi si offenda gravemente e poi si ce ne esca soltanto con uno scusa....